X


Tale e Quale Show 2020: conduttrice Mediaset nel cast di Carlo Conti?

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti tale e quale show 2020

Tale e Quale Show anticipazioni: tra i concorrenti di Carlo Conti una conduttrice Mediaset?

Continuano a circolare in rete indiscrezioni sulla prossima edizione di Tale e Quale Show, che Carlo Conti condurrà su Rai1 ogni venerdì sera da metà settembre. E oggi, a distanza di poco meno di due mesi dall’inizio di Tale e Quale Show 2020, il sempre informato TvBlog ha fatto i nomi di alcuni dei possibili concorrenti. Tra questi c’è Francesca Manzini, imitatrice e conduttrice di Stricia la Notizia alcuni mesi fa, molto apprezzata dal pubblico per via delle sue esilaranti imitazioni di Mara Venier. L’ex conduttrice di Striscia, secondo Blogo, avrebbe appunto sostenuto il provino per partecipare come concorrente a Tale e Quale Show.

Anticipazioni Tale e Quale Show, cast nuova edizione: un’attrice comica tra i concorrenti di Carlo Conti?

Sempre secondo Blogo, tra i concorrenti della decima edizione di Tale e Quale Show Carlo Conti potrebbe avere anche l’attrice e comica Debora Villa. A questi due nomi si aggiungono quelli di altri volti che potrebbero essere nel cast di Tale e Quale Show 2020, come Veronica Gatto (attuale inviata de La vita in diretta e, in passato, conduttrice di alcuni programmi Rai), l’attore e conduttore Michele La Ginestra, ma anche Carolyna Rei, che in autunno sarà alla guida di un programma su Rai2.

Carlo Conti: slitta di una settimana l’inizio di Tale e Quale Show 2020? La nuova data

Intanto, concorrenti a parte, il sito menzionato sopra indica quella del 18 settembre come data d’inizio di Tale e Quale Show 10: Carlo Conti (attualmente protagonista del venerdì sera su Rai1) dovrebbe quindi condurre la nuova edizione di Tale e Quale Show a partire dal venerdì successivo a quello inizialmente previsto, che era l’11, ma si è parlato anche del 25 nelle scorse settimane.