X


Tale e Quale Show, Emanuela Aureli rivela a Veronica Maya: “È stato bello”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Musica

Carlo Conti a Tale e Quale show 2020, Emanuela Aureli da Veronica Maya rivela: “È stato bello”

Nella puntata di oggi, lunedì 27 luglio, de L’Italia che fa è stata ospite Emanuela Aureli. La bravissima imitatrice, come ogni edizione, sarà nuovamente una delle coach di Tale e Quale Show 2020, il programma di imitazioni di cantanti famosi condotto da Carlo Conti in cui Veronica Maya, qualche anno fa, è stata una concorrente. Su quell’edizione dunque Emanuela Aureli ha rivelato una coincidenza carina: le due donne hanno condiviso non solo l’esperienza nella trasmissione ma anche la gravidanza, entrambe infatti sono rimaste incinta più o meno nello stesso periodo. “È stato bello condividere queste due esperienze con te, ci siamo scambiate questo grande affetto”: ha rivelato Emanuela Aureli

Tale e Quale Show, Veronica Maya ringrazia Emanuela Aureli: “Hai una capacità straordinaria”

Durante la breve intervista a Emanuela Aureli, Veronica Maya ne ha approfittato per ringraziarla per la pazienza e la capacità che ha avuto con lei e con gli altri quando era concorrente nel Tale e Quale Show di Carlo Conti. La conduttrice de L’Italia che fa ha infatti ammesso:

“Oltre ad essere un imitatrice bravissima, hai la capacità straordinaria di riuscire a trasferire le caratteristiche di un personaggio”.

Tuttavia alla domanda di Emanuela Aureli (quest’ultima nelle scorse settimane è stata richiamata da Bianca Guaccero a Detto Fatto) se fosse pronta a ritornare nuovamente come concorrente nella trasmissione di Carlo Conti, Veronica Maya però ha risposto sorridendo con un secco: “Mai più”.

Tale e Quale Show 2020 anticipazioni: ultime indiscrezioni sul programma di Carlo Conti

A settembre dunque ci sarà la nuova edizione de Tale e Quale Show 2020, alla conduzione come sempre ci sarà Carlo Conti mentre sui possibili concorrenti circolano ancora molte indiscrezione, l’ultima riguarda la possibilità di una conduttrice Mediaset nel cast. Incerta è inoltre la data d’inizio, l’unica cosa certa è che tra i coach ci sarà nuovamente la bravissima Emanuela Aureli.