X


Tempesta d’amore, l’attore di Werner: “Scoccato un colpo di fulmine”

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Werner

Anticipazioni Tempesta d’amore, Werner Saalfeld: “È scoccato un colpo di fulmine”

Protagonista di Tempesta d’amore sin dalla prima stagione, Werner Saalfeld continua ad essere uno dei personaggi chiave della soap opera tedesca. L’attore 79enne, che nella telenovelas ha collezionato una lunga sfilza di flirt nei panni del benestante albergatore, nella vita reale è legato a una sola donna: la moglie Erica di quarantuno anni più giovane di lui.

“Erica mi aveva scritto di essere una mia fan e di volermi conoscere […] Mentre firmavo per lei un autografo con dedica è scoccato il colpo di fulmine”.

Queste le dichiarazioni di Dirk Galuba (Werner) riportate sul settimanale Tv Mia. Il protagonista di Tempesta d’amore ha svelato che l’incontro con la sua attuale moglie italiana, che lavora a Genova, c’è stato a Monaco di Baviera durante le riprese della soap opera in onda su Rete4.

Tempesta d’amore anticipazioni, Dirk Galuba (Werner) fa una confessione intima

L’attore di Werner di Tempesta d’amore ha svelato che quello che con Erica poteva sembrare un legame passeggero si è dimostrato essere invece un sentimento forte:

“Con lei ho vissuto la mia personale Tempesta d’amore. Erica è tutto quello che avrei potuto sognare”.

L’attore di Werner Saalfeld di Tempesta d’amore ha sposato la sua Erica lo scorso anno.

Spoiler Tempesta d’amore, Dirk Galuba (Werner Saalfeld) diventerà padre?

Mentre nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Werner è ancora single, nella vita reale l’attore è felicemente sposato e non è escluso che possa avere un figlio da Erica, la giovane moglie 38enne. In base quanto riportato sulla rivista su citata infatti la consorte di Dirk Galuba ha dichiarato:

“Potrei persino immaginare di avere un figlio da Dirk”.

Intanto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà una terribile delusione per una protagonista molto amata della soap opera in onda su Rete4.