X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una terribile delusione

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Soap
foto Franzi e Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate straniere: Tim delude Franzi

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Nadja verrà smascherata. Franzi capirà che la donna non è veramente innamorata di Tim, ma è interessata solo al suo patrimonio. Una volta scoperta, a Nadja non resterà altro che la fuga. La ragazza sarà inseguita da Franzi e durante la corsa cadrà accidentalmente, battendo la testa. Quando Tim arriverà sul posto, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Nadja confesserà al ragazzo che è stata Franzi ad aggredirla. Tim finirà per credere all’ex e, durante una conversazione con Paul, gli confiderà che per lui è stata Franzi ad aggredire Nadja. La fioraia ascolterà la conversazione e resterà sconvolta. Delusa dall’uomo che ama, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Franzi deciderà di lasciarlo per sempre e a nulla serviranno i tentativi di Tim di recuperare.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: scoppia la passione tra Franzi e Steffen

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dalla parte di Franzi si schiererà Steffen. Il ragazzo le crederà e farà di tutto per dimostrare la sua innocenza. L’appoggio del figlio di Linda colpirà profondamente Franzi che deciderà di dargli una possibilità. Dopo una cena romantica, la ragazza lo inviterà in casa sua e trascorrerà con Steffen una notte di passione nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate straniere: Tim scopre che Franzi ha dormito con Steffen

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che, oltre all’addio tra Eva e Robert, nelle nuove puntate Tim scoprirà la verità su Franzi e Steffen e resterà sconvolto. Presto un filmato confermerà anche l’innocenza della ragazza che deciderà di eliminare Tim dalla sua vita, dedicandosi a Steffen a Tempesta d’amore.