X


Anticipazioni Temptation Island, Andrea deluso da Anna: “Sono dispiaciuto”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2020 Anna Andrea

Andrea si dice deluso da Anna a Temptation Island. Lo sfogo: “Dispiaciuto e demoralizzato”

Questa sera, giovedì 16 luglio, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island. Qualche minuto fa è stato reso pubblico, tramite il profilo ufficiale dello show delle tentazioni, un video – spoiler (disponibile in questo articolo) su ciò che vedremo riguardo la coppia formata da Andrea e Anna. Nel video si può chiaramente vedere Andrea che, chiacchierando con le single, si sfoga dicendosi molto dispiaciuto e demoralizzato. Stavolta (nel video inerente alle anticipazioni di Temptation Island) niente rabbia furiosa, niente reazioni esagerate, niente video ma soprattutto niente falò: semplicemente una riflessione quella fatta dal fidanzato di Anna che risulta essere molto profonda.

Temptation Island, Andrea tormentato dai pensieri: “Mi sto sfondando la testa e il fegato”

Andrea, il fidanzato di Anna, coppia di Temptation Island (trasmissione sulla quale si è espressa l’ex concorrente Anna Pettinelli), nel video caricato su Instagram qualche minuto fa dalla pagina ufficiale dello show, non ha nascosto di avere molte cose alle quali pensare e che gli danno gran tormento. Sarà la differenza di età che lo sta mettendo in crisi? O la continua pressione di lei sul fatto di voler mettere su una famiglia? Ciò che Andrea di Temptation Island ha confidato alle single lascia poco spazio all’immaginazione: “Sono tanto dispiaciuto e demoralizzato, tanto” e dopo che una di loro, Francesca, gli ha suggerito di meditare sulla questione, il ragazzo ha risposto:

“Più di così? Mi sto sfondando la testa. La testa e il fegato mi sto sfondando”

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: Anna delude Andrea che si dice dispiaciuto

Come le precedenti, la puntata di questa sera di Temptation Island sarà davvero ricca di colpi di scena, cosa che si evince dalle anticipazioni circolate online e dagli RVM caricati su Instagram: Lorenzo Amoruso furioso con Manila Nazzaro, Ciavy chiede il falò di confronto a Valeria, Andrea è triste e scoraggiato a causa della sua fidanzata Anna e, proprio a proposito di quest’ultima coppia, le indiscrezioni che girano sul web sono davvero interessanti: c’è qualcuno che sostiene siano usciti insieme dallo show delle tentazioni e che quindi, tra loro, sia tornato il sereno.