X


Temptation Island Antonio e Annamaria, lui svela: “Spero che lei capisca”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Temptation Island
Annamaria e Antonio a Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island Antonio e Annamaria, lui rivela: “Spero che lei capisca”

Domani giovedì 2 luglio andrà in onda la prima puntata di Temptation Island. Il reality che si basa sull’isola delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia è giunto già alla sua settima edizione. Sei coppie dunque hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione a Temptation Island e tra questa anche Antonio e Annamaria. I due vivono a Napoli e stanno insieme da due anni e mezzo. Tuttavia lui in passato l’ha tradita e partecipa anche per dimostrare di essere cambiato. Durante una breve intervista a Tv Sorrisi e Canzoni infatti ha rivelato:

“Partecipo per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole”

Temptation Island 2020, Annamaria e Antonio: ecco perché partecipano

Durante la breve intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonio ha subito premesso il motivo per cui partecipa ovvero voler dimostrare alla sua fidanzata di essere cambiato. Tuttavia proprio il fatto che in passato abbia tradito Annamaria ha reso quest’ultima molto diffidente. Infatti la donna ha dichiarato di partecipare a Temptation Island perché dopo le sue ‘marachelle’ non si fida al 100% di lui quindi vuole mettere alla prova la sua fedeltà. Insomma si vedrà se nel viaggio dei sentimenti Annamaria scoprirà di potersi fidare di Antonio o se invece la loro relazione naufragherà. In realtà ci sono già delle anticipazioni su questa coppia, sappiamo infatti che per Annamaria ci sarà un falò amaro..

Annamria e Antonio a Temptation Island: la differenza d’età è un problema?

Inoltre un altro dubbio che ha Annamaria è la differenza d’età che la separa da Antonio. Lei infatti ha 43 anni, ha già un matrimonio alle spalle e fa la segretaria in un’azienda. Lui invece ha una bambina di tre anni ed ha 33 anni. Insomma a Temptation Island lui riuscirà a dimostrare ad Annamaria di essere cambiato?