X


Temptation Island Ciavy e Valeria, lui ammette: “Ho paura di me stesso”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Valeria e Ciavy

Temptation Island Ciavy e Valeria, lui spiega perché partecipa: “Vorrei capire come si comporta senza di me”

Ci siamo, tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island, che anche quest’anno promette grandi avventure amorose e colpi di scena ai telespettatori di Canale5. Le coppie sono già state svelate e Temptation Island inizierà giovedì 2 luglio, in anticipo rispetto alle date circolate inizialmente. Dunque le coppie di Temptation Island saranno: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso, Antonio e Annamaria, Andrea e Anna, Alessandro e Sofia, Valeria e Ciavy. Proprio quest’ultima coppia di Temptation Island Ciavy e Valeria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni. Prima di partire dunque per Temptation Island, sul motivo della partecipazione di Ciavy e Valeria, lui spiega: “Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me, anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco”.

Ciavy e Valeria Temptation Island, lei ammette: “Vorrei che si prendesse la responsabilità”

La coppia formata da Ciavy e Valeria regalerà sicuramente grandi emozioni all’interno di Temptation Island, visto che già nel video di presentazione lei è scoppiata in lacrime. Il motivo? Vorrebbe più concretezza e le cose non sono più come prima, mentre lui ammette che ogni volta che lei parla di convivenza cambia discorso. Nelle dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni arriva la conferma delle diverse priorità di entrambi e, soprattutto, dei desideri di lei. Sulla questione, dunque, riguardante Ciavy e Valeria Temptation Island, è lei a spiegare cosa non va più bene:

“Ho quasi 30 anni e, dopo tanto tempo assieme, vorrei andare a convivere. Vorrei che lui si prendesse la responsabilità di un rapporto serio, si occupasse di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto.”

Temptation Island, Valeria e Ciavy: cosa c’è da sapere sulla nuova coppia

Non è ancora iniziato eppure Temptation Island è già pronto per i litigi delle nuove coppie di questa edizione, come svelano le anticipazioni su Andrea e Anna. Tra le coppie, non facenti parte di quelle vip, c’è quella formata da Valeria e Ciavy, lei innamoratissima, lui deve ancora capirlo. Lei ha 27 anni, è onicotecnica, vive a Roma con i genitori ed ha una figlia di 10 anni. Lui lavora in discoteca come P.R, vive a Ladispoli con i genitori ed ha 35 anni. I due stanno insieme da 4 anni ed è lei a scrivere a Temptation, nella speranza di poter uscire con il suo Ciavy pronto per una convivenza seria.