X


Temptation Island, Ciavy smentisce Valeria: “Cose assolutamente non vere”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Temptation Island
Foto Ciavy Temptation Island

Ciavy smentisce Valeria dopo Temptation Island: “Ha sempre fatto la sua vita”

Un’altra coppia, dopo quella formata da Sofia e Alessandro, ha abbandonato Temptation Island prima della fine del percorso. Si tratta di Ciavy e Valeria, che ieri sera hanno affrontato un falò per nulla tranquillo. I due, dopo diversi scontri e parole pesanti, hanno deciso di lasciare Temptation separati. Nel proprio percorso, ma anche durante il falò, Valeria ha più volte ribadito come Ciavy l’avesse privata della propria libertà, arrivando perfino a non volere che lei uscisse da casa. Adesso però, lontano dalle telecamere, Ciavy smentisce Valeria e dà la sua versione. Alle pagine di Uomini e Donne Magazine Ciavy ha detto: “Benché lei abbia affermato che la tenevo segregata in casa Valeria ha sempre fatto la sua vita”. Ciavy ha inoltre aggiunto: “Mi ha dato fastidio sentire che non la facevo uscire, cosa che non è assolutamente vera”.

Valeria e Ciavy Temptation Island, le dure parole di lui: “Ha sminuito se stessa”

Ciavy continua, ancora dopo il falò di confronto affrontato a Temptation Island, ad usare parole forti nei confronti di Valeria. Se nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Ciavy non ha lasciato parlare Valeria, costringendo Filippo ad intervenire, alle pagine di Uomini e Donne Magazine la situazione non cambia. Tra Ciavy e Valeria il punto di rottura è rimasto anche a telecamere spente, così come le parole dure che lui riserva alla sua ormai ex fidanzata. Ciavy ha infatti detto:

“Essere una donna non è solo mettere una gonna o truccarsi, ma è molto altro, e penso che lei non sia stata molto rispettosa nei confronti della nostra storia. Credo che Valeria comportandosi così abbia sminuito se stessa.”

Per Ciavy dunque il comportamento di Valeria, e la sua vicinanza con il tentatore Alessandro Basciano, sono stati troppo gravi per continuare la loro storia.

Temptation Island, Ciavy su Valeria e Alessandro Basciano: “E’ stato folle”

Ad indurre Ciavy a chiedere il falò di confronto immediato con Valeria sono stati diversi video in cui la ragazza veniva mostrata come molto vicina ad Alessandro Basciano, il tentatore. Nel corso dell’intervista Ciavy su Valeria e Alessandro Basciano si è così espresso: “Farsi baciare da un uomo sul collo, in aggiunta a tutto il resto che ho visto, penso sia stato veramente troppo”. Ciavy non ha risparmiato forti critiche a ciò che ha visto tra Valeria e Alessandro Basciano, in particolar modo sul comportamento di lei: “Ciò che ha fatto è stato folle”.