X


Valeria e Ciavy falò, interviene Filippo Bisciglia: “La devi fare parlare!”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Temptation Island
Foto Ciavy e Valeria Temptation Island Falò

Ciavy e Valeria falò a Temptation Island, Filippo Bisciglia sbotta: “La devi fare parlare!”

Puntata infuocata a Temptation Island stasera, nella quale un’altra coppia ha abbandonato il programma. Si tratta di Valeria e Ciavy, che già nelle scorse puntate di Temptation Island avevano dato i primi segnali di crisi. Dopo aver visto una vicinanza eccessiva tra Valeria e Alessandro Basciano, che forse si sono baciati, Ciavy ha chiesto il falò di confronto. Quando Valeria è arrivata al falò Ciavy non ha fatto altro che attaccare la ragazza, impedendole di parlare e rispondere. Il conduttore Filippo Bisciglia, che raramente si intromette in questi momenti di coppia, è stato costretto a prendere la parola. Filippo infatti ad un certo punto è sbottato contro Ciavy: “La devi fare parlare!” Filippo, durante il falò di confronto tra Valeria e Ciavy, è stato costretto a dire alla ragazza di parlare con lui, visto che Ciavy non le dava modo di esprimersi.

Valeria e Alessandro Basciano si sono baciati a Temptation Island? Ciavy: “Non hai dignità”

Durante la puntata di Temptation Island, la vicinanza tra Valeria e Alessandro Basciano, tentatore, è aumentata. I due, prima del falò di confronto tra Ciavy e Valeria, hanno avuto diversi momenti di contatto e intimità. A fare andare Ciavy su tutte le furie sono stati inizialmente i momenti in cui Alessandro Basciano ha provato a baciare Valeria che, nonostante si sia sempre spostata, sembrava combattuta. Alla fine tra i due, sebbene nascosti dalla felpa, sembra ci sia stato un bacio. A conferma di ciò Alessandro Basciano ha più volte ripetuto a Valeria: “Nega, se ti chiede tu nega”. Dunque Valeria e Alessandro Basciano si sono baciati a Temptation Island? A non avere alcun dubbio sulla situazione è Ciavy che, appena ha visto Valeria le ha ripetuto: “Non hai dignità. La tua dignità di donna dov’è?”

Valeria e Ciavy Temptation Island, lui usa parole dure: “Sei una donna piccola”

Prima di decidere di lasciare il programma separati, Valeria e Ciavy hanno avuto forti scontri. Lui, in particolare, ha ripetuto a Valeria parole pesanti: “Sei una donna piccola così, io esco a testa alta ma tu hai fatto una brutta figura davanti a tutti”. Perfino Filippo Bisciglia è dovuto intervenire più volte per far smettere Ciavy di attaccare Valeria. Lei, seppur piangendo, ha detto di aver ritrovato se stessa a Temptation Island e di aver capito che quello con Ciavy era un amore malato. Cosa succederà alle altre coppie di Temptation? Stando alle anticipazioni anche per Antonella e Pietro ci saranno problemi.