X


Temptation Island, Lorenzo su Manila ammette: “Mi darebbe molto fastidio”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro a Tempation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020, lui ammette: “Mi darebbe molto fastidio”

È iniziata ieri sera la prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island e tra le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti ci sono anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due prima di partire per l’isola delle tentazioni hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove hanno spiegato che cosa li spaventa nell’iniziare questo percorso. L’ex calciatore ha dunque premesso: “Sono sicuro di me e di noi, perciò da questo punto di vista mi sento tranquillo.” salvo poi aggiungere:

“È chiaro però che vedere avvicinamenti o attenzioni particolari di Manila ad altri uomini potrebbe darmi molto fastidio. Mi darebbe fastidio anche se desse troppa confidenza ad un single”

concludendo “Dall’altra parte spero di non vedere Manila arrabbiata nel caso in cui dovesse male interpretare il mio atteggiamento con altre ragazze”

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro confessa: “Per me e Lorenzo Amoruso sarà un test importante”

Dunque prima di partire per Temptation Island Lorenzo Amoruso ha dichiarato che gli darebbe molto fastidio vedere la sua Manila troppo vicina ad un single e che dall’altra parte spera che lei non fraintenda i suoi gesti. Manila Nazzaro, infatti, su questo ha rivelato: “Potrei arrabbiarmi se Lorenzo dovesse iniziare a chiamare ‘tesoro’ qualche ragazza. Fa parte del suo linguaggio, è dolce e galantuomo con le altre donne ma questo modo di fare può essere travisato. Più che i gesti mi preoccupano gli sguardi. Con le parole si può fingere, ma con gli occhi no”. L’ex Miss Italia inoltre, sempre durante l’intervista ha aggiunto perché ha deciso di partecipare:

“Non abbiamo problemi di coppia, né di noia né di monotonia, però sarà ugualmente un test importante per me che ho deciso di fare un salto nel vuoto dal punta di vista sentimentale.”

Mentre invece l’ex calciatore ha ammesso di voler mettere alla prova la sua gelosia nei confronti della compagna.

Manila Nazzaro di Temptation Islanda svela: “Io e Lorenzo usciremo per ciò che siamo”

Infine Manila Nazzaro sull’esperienza insieme a Lorenzo Amoruso a Temptation Island ha concluso: “Sono convinta che ci scorderemo delle telecamere e usciremo per ciò che siamo” Nella puntata di ieri in realtà non hanno creato molte dinamiche ma hanno dimostrato, a differenza di altre coppie, di essere molto maturi ed empatici; del resto prima di partire si sono definiti sicuri di loro e del loro rapporto.