X


Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “Siamo sicuri di noi”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Temptation Island
foto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ammettono: “Siamo sicuri di noi”

Mancano ormai solo due giorni all’inizio della settima edizione di Tamptation Island. Giovedì 2 luglio infatti Filippo Bisciglia darà il via a quello che ormai considerato il viaggio nei sentimenti di 6 coppie tra cui quest’anno, ed è novità ci sono anche due vip: Antonella Elia e Pietro Dalle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Proprio quest’ultima coppia in una breve intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, come hanno fatto anche le altre coppie, ha ammesso:

“Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione”.

Insomma i due si dicono innamorati l’uno dell’altra e certi della loro relazione. L’esperienza a Temptation Island quindi non intaccherà i loro sentimenti?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island: “Andremo a convivere se…”

Durante la breve intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno anche annunciato cosa faranno una volta terminata l’esperienza sull’isola delle tentazioni qualora il loro amore ne uscisse rafforzato:

“Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo”

Si vedrà quindi se l’ex Miss Italia e l’ex calciatore usciranno rafforzati o, al contrario separati, da questa esperienza a Temptation Island, in cui tra l’altro Antonella Elia ha fatto una brutta scoperta, nel frattempo però si sono dichiarati carichi e pronti a mettersi alla prova.

Temptation Island anticipazioni: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso insieme da 3 anni

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno insieme da tre anni ma si conoscono da 4 anni. L’ex Miss Italia è già stata sposata in passato ma il matrimonio e finito in modo burrascoso tuttavia da tale unione sono nati due splendidi bambini. L’ex calciatore invece non ha legami stabili e duraturi alle spalle. Infine mentre Manila Nazzaro ha ammesso che il fidanzato è riuscito a sciogliere il suo cuore ferito, Lorenzo Amoruso ha rivelato che con la compagna per la prima volta vorrebbe mettere radici. Non resta quindi che vederli a Temptation Island.