X


Temptation Island, Raffaella Mennoia annuncia: “Ci sono delle novità”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Temptation Island 2020

Anticipazioni Temptation Island, Raffaella Mennoia svela: “Ci sono delle novità”

Tutto è pronto per l’ultima puntata di Temptation Island che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Ci saranno gli ultimi tre falò finali o, meglio, due e mezzo. Uno, infatti, sarà la seconda parte di quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane in cui potrebbero volare stracci. Poi ci sarà il confronto tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro e quello tra Anna e Andrea, anche loro con premesse tutt’altro che tranquille. Ma non è finita qui, perché verrà svelato cos’è accaduto alle coppie di Temptation Island dopo un mese dall’uscita del programma. Intanto qualcosa bolle in pentola su Temptation e a comunicarlo è stata Raffaella Mennoia attraverso i suoi canali social. La famosa autrice di Temptation e Uomini e Donne ha annunciato: “Ci sono delle novità per voi ma ve le comunicherò nei prossimi giorni”.

Temptation Island, Raffaella Mennoia ringrazia il pubblico e ammette: “E’ stata un’edizione fortunata”

E’ un’instancabile lavoratrice Raffaella Mennoia, autrice di programmi come Temptation Island e Uomini e Donne. Ormai può essere definita come il braccio destro di Maria De Filippi e il pubblico associa il suo volto a quello della redazione dei programmi. Quasi ogni giorno Raffaella racconta ai suoi numerosissimi followers il lavoro che svolgono gli autori dietro le quinte dei programmi. Dopo essere partita per Temptation ed averne seguito le registrazioni, la Mennoia è subito tornata al lavoro. In questi giorni si sono infatti svolti i casting per la nuova edizione di Temptation Island e per Uomini e Donne. Intanto su quest’ultima edizione di Temptation Island Raffaella Mennoia ha detto:

“Grazie a tutti, è stata un’edizione fortunata. Sono molto contenta del lavoro che abbiamo svolto e dei risultati che abbiamo ottenuto.”

Temptation Island ultima puntata, come finirà la storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane?

Quest’edizione di Temptation Island è stata un grande successo. Per questo anche quest’anno, come l’anno scorso, Temptation avrà una doppia edizione. Non è ancora chiaro se la seconda edizione, dopo l’estate, sarà composta da coppie comuni e coppie vip. Intanto i casting stanno andando avanti e la nuova edizione di Temptation Island andrà in onda probabilmente a settembre. Questo significa che le coppie potrebbero partire già a fine agosto. Stasera ci sarà invece l’ultima puntata di Temptation Island e finalmente si potrà scoprire com’è andata la storia delle ultime coppie. In particolare la curiosità è tutta concentrata su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, sui quali circola una nuova segnalazione.