X


Antonella Elia e Pietro a Temptation Island in accordo? Spunta altra prova

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane falò

Anticipazioni Temptation Island ultima puntata, Antonella Elia e Pietro sono d’accordo? Spunta nuova prova

Nell’ultima puntata di Temptation Island, che andrà in onda questa sera 30 luglio, vedremo come finirà il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, i quali sono sicuramente la coppia che sta uscendo peggio dal reality di Filippo Bisciglia soprattutto per tutte le cattiverie e le offese che l’uomo ha riversato sulla showgirl. Tuttavia già nei giorni scorsi era stato ipotizzato che tra i due ci fosse un patto, che i due fossero d’accordo nel recitare una parte per riabilitare la figura di lei, un po’ danneggiata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Adesso il Vicolo delle News ha scovato un’altra prova che potrebbe sostenere tali ipotesi, nello specifico un post di Pietro Delle Piane scritto quando Antonella Elia era una concorrente al GF Vip di Alfonso Signorini.

Antonella Elia a Temptation Island, Pietro Delle Piane in un post: “Chi ti ama non usa le tue debolezze”

Già nelle scorse settimane in molti hanno ipotizzato che Antonella Elia e Pietro Delle Piane potessero essere d’accordo. Karina Cascella, per esempio, nei giorni scorsi aveva ammesso di trovare strano il comportamento dell’uomo ma anche la reazione di Antonella Elia, la quale dopo che il suo fidanzato a Temptation Island ha baciato di nascosto dalle telecamere una single e lo ha confessato a Lorenzo Amoruso, non ha chiesto immediatamente il falò di confronto. Insomma in molti hanno dei dubbi ed adesso dal passato è spuntato un vecchio post di Pietro Delle Piane che risale a quando Antonella Elia era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Nel post si legge: “Chi ti ama le tue debolezze le abbraccia e le protegge… Non le usa per farti del male”. Che è esattamente quello che ha fatto lui, usare le sue debolezze per attaccarla tutto ciò quindi ha riacceso nuovamente il dubbio: Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono d’accordo a Temptation Island?

Temptation Island puntata finale, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: come finirà il falò di confronto?

Stasera sapremo come finirà il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island, nella scorsa puntata lei si è sentita aggredita dall’uomo, vedremo quindi se i due usciranno insieme o invece come è quasi certo separati.