X


Temptation Island, Sofia attaccata da Cristina Plevani: “Grezza come pochi”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
foto sofia temptation

Sofia di Temptation Island nel mirino di Cristina Plevani: “Grezza come pochi”

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Una puntata pregna di colpi di scena che ha tenuto incollati i telespettatori fino a tarda serata. La puntata del reality show più piccante della stagione estiva è terminata con il tanto atteso falò di confronto tra Alessandro e Sofia. Un confronto questo molto acceso, ma alla fine i fidanzati di Temptation Island hanno capito di essere davvero molto innamorati l’uno dell’altra. Per tale ragione hanno deciso di lasciare il programma mano nella mano. Tra i tanti telespettatori impegnati a seguire il reality ieri sera c’era anche Cristina Plevani. E proprio quest’ultima ha colto la palla al balzo per criticare duramente Sofia di Temptation Island 2020 per via dei suoi atteggiamenti. Cosa ha detto? La prima vincitrice del Grande Fratello, guardando il falò di confronto dei due, ha dichiarato su twitter di pensare che la concorrente di Temptation Island avrebbe dei modi di fare non proprio da signora: “Sofia la lascerei sola per come parla e urla…Grezza come pochi…” E a pensarla come lei anche molti suoi follower.

Temptation Island, Cristina Plevani attacca Alessandro: “E’ sotto i piedi di Sofia”

Successivamente Cristina Plevani, sempre su twitter, ha voluto commentare l’epilogo del falò di confronto di ieri sera tra Alessandro e Sofia a Temptation Island. E la decisione presa da Alessandro di continuare a stare insieme a Sofia poco è piaciuta a Cristina Plevani, la quale su twitter ha scritto un post decisamente sarcastico:

“Eh niente…Alessandro grande e grosso e sotto i piedi di Sofia…Gli piacciono le cor*a…”

Avrà ragione la prima vincitrice del Grande Fratello a pensarla in questo modo? I due avranno fatto male a lasciare Temptation Island insieme? Queste domande troveranno una risposta solo con il passare del tempo.

Ascolti Temptation Island: la seconda puntata al 21% di share

Anche la puntata di ieri sera di Temptation Island 2020 è stata seguitissima dal pubblico a casa. Difatti il programma condotto da Filippo Bisciglia è stato seguito da oltre 3 milioni e mezzo di spettatori da casa confermando il 21% di share del debutto. Insomma anche questa edizione di Temptation Island pare essere particolarmente apprezzata dai telespettatori.