X


Temptation Island, Sossio e Ursula su Anna: “Non si comporta bene”

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Temptation Island
foto sossio aruta ursula bennardo

Anna Boschetti di Temptation Island, Sossio Aruta e Ursula Bennardo la attaccano: “Non si comporta bene con Andrea”

Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha contattato gli ex protagonisti di Temptation Island per chiedere la loro opinione sulle coppie di quest’anno. E in questa circostanza Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno espresso le loro diverse perplessità sulla coppia composta da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, soprattutto per via degli atteggiamenti di lei. Difatti il piano messo in atto da quest’ultima per convincere il suo compagno a fare un figlio poco è piaciuto alla coppia del Trono Over di Uomini e Donne. E sul magazine del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno rivelato senza indugio alcuno: Anna di Temptation Island 7 non si sta affatto comportando bene con Andrea Battistelli…” A pensarla come loro anche tantissimi fan del reality delle tentazioni.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo su Andrea Battistelli di Temptation Island: “Merita rispetto”

Successivamente Ursula Bennardo e Sossio Aruta, sempre a Uomini e Donne Magazine, hanno anche rivelato che Andrea Battistelli di Temptation Island meriterebbe più rispetto e amore:

“La verità è che lui meriterebbe più rispetto e amore…”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non hanno poi faticato a dichiarare di non credere che la storia d’amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli possa durare a lungo perchè troppo diversi l’una dall’altro: “Sono due persone troppo diverse…” Andrea e Anna di Temptation Island 2020 rischiano seriamente di dirsi addio una volta terminato il loro percorso nei sentimenti? In effetti il rischio c’è visto che nell’ultima puntata lui ha dichiarato di essersi stufato di Anna.

Temptation Island, Sossio Aruta e Ursula Bennardo su Sofia e Alessandro: “Ci piacciono molto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, su Uomini e Donne Magazine, hanno poi voluto esprimere una loro opinione sulle altre coppie di Temptation Island. E in questa occasione i due fidanzati del Trono Over di Uomini e Donne non hanno fatto mistero che la loro coppia preferita è quella composta da Sofia e Alessandro: “Ci stanno troppo simpatici, peccato siano usciti troppo presto…” Sugli altri fidanzati di Temptation Island 2020 hanno invece dichiarato di apprezzare molto Antonella e Pietro e Manila e Lorenzo.