X


Valeria e Ciavy, lei si sfoga dopo Temptation: “Ossessione e possesso”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Temptation Island
foto valeria confusa

Temptation Island, Valeria su Ciavy: “Non era in grado di starmi accanto”

Pronta a raccogliere i cocci, Valeria, dopo la fine della relazione con Ciavy, e a ricostruire una nuova vita. Appare così, dispiaciuta ma ferma sulle sue decisioni, dopo un falò in cui non ha potuto esprimersi come avrebbe voluto. Ciavy, infatti, nella scorsa puntata di Temptation Island, attaccandola e parlandole sopra, l’ha messa in difficoltà, tanto da far intervenire Filippo. Per Valeria e Ciavy il percorso a Temptation è stato utile per mettere un punto alla loro storia. Su Uomini e Donne Magazine Valeria racconta:

“Pur di non perdermi Ciavy continuava a stare con me, ma non era in grado di starmi accanto. Dall’altra parte io perdonavo i suoi errori perché mi mancava il coraggio di lasciarlo per paura della solitudine.”

Adesso, dopo aver definito la loro storia come fatta di “ossessione e possesso”, Valeria si sente pronta a voltare pagina.

Valeria e Alessandro Basciano, lei riparte dal tentatore dopo Ciavy e Temptation? “Lo devo ringraziare”

La coppia di Temptation Island Ciavy e Valeria ha mostrato le proprie crepe già dai primi momenti del programma. Era abbastanza chiaro che i modi di fare di Ciavy non rendessero felice Valeria ma, a volte, quello che manca è il coraggio di dire basta. Coraggio che Valeria ha finalmente trovato, grazie anche alle attenzioni di Alessandro Basciano, tentatore del programma. Tra i due è nato un feeling fatto di complicità e dolcezza. Non si sa ancora se i due abbiano continuato a sentirsi al di fuori di Temptation, entrambi stanno mantenendo il riserbo. Ma Valeria su Alessandro Basciano, a Uomini e Donne Magazine, ha detto:

“Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso ma a cui ho capito di non voler più rinunciare.”

Valeria e Ciavy, nessun passo indietro dopo Temptation Island: “Desidero innamorarmi nuovamente”

Dopo il falò di confronto tra Ciavy e Valeria le cose tra i due non si sono sistemate. Lo si apprende dalle parole di Valeria su Uomini e Donne Magazine, e dalle forti dichiarazioni di Ciavy. In particolare, Valeria non ha intenzione di fare passi indietro dopo Temptation Island e anzi si dice pronta a ricominciare: “Ho voglia di rimettermi in gioco a tutto tondo. Desidero innamorarmi di nuovo, ma di un amore diverso, che mi faccia stare bene”. Adesso Valeria ha ben compreso quali erano le cose che non andavano più tra lei e Ciavy e che tipo di amore merita e desidera al suo fianco.