X


Temptation Island, Zequila contro Antonella Elia poi confessa: “Mi spiace”

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto antonio zequila temptation

Antonio Zequila contro Antonella Elia poi il messaggio: “Mi spiace venga riportato il gossip”

Antonio Zequila è tornato a parlare dell’avventura vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip e dei suoi coinquilini. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Italia Anni ’60. L’intervista è stata ripresa da più portali e la cosa all’ex concorrente del GF Vip non è per niente piaciuta, tanto da intervenire nelle scorse ore sul tramite il profilo Instagram per descrivere tutta la sua amarezza: “Mi spiace che di un’intervista radiofonica venga riportata solo la parte gossip” quella, appunto, dedicata alle parole che ha speso per Antonella Elia, l’attuale protagonista di Temptation Island insieme al fidanzato.

Temptation Island, Antonio Zequila spara a zero su Antonella Elia: “Copione già scritto”

A proposito di Antonella Elia e della partecipazione a Temptation Island 2020 con il fidanzato Pietro Delle Piane (col quale volano sberle all’interno dello show delle tentazioni), Antonio Zequila non è stato per niente clemente nei loro confronti: “Penso sia un copione già scritto dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai” ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, parole che non sono passate per niente inosservate e che, anzi, hanno scatenato il web ma soprattutto il gossip. Zequila non è stato però d’accordo col fatto che la sua intervista sia stata considerata solo per metà e sul suo profilo Instagram si è fatto sentire: “Solo per coerenza, come i mulini al vento” ha premesso l’attore che ha definito l’intervista: “Abbastanza interessante

Antonio Zequila su Temptation Island, lo sfogo: “Per me conta solo l’essenza di un uomo”

Dopo l’intervista nella quale ha sparato a zero su una sua compagna di avventura attualmente concorrente a Temptation Island, c’è stato un altro sfogo di Antonio Zequila (al quale di recente Sossio ha mandato una frecciatina) tramite il suo profilo Instagram. L’attore è solito dire la sua e replicare agli eventuali attacchi proprio tramite post e riflessioni scritte. Nell’ultimo pubblicato qualche ora fa l’attore sottolinea l’importanza dell’essenza rispetto all’apparenza:

“Questa volta l’apparenza ha prevalso sull’essenza, per me conta solo l’essenza di un uomo che l’apparenza di un personaggio”