X


Teresanna Pugliese si sfoga dopo il GF Vip: “Per me è un anno zero”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Pugliese Teresanna

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese ammette: “Per me questo è un anno zero”

Ex corteggiatrice, ex tronista e ex gieffina. Teresanna Pugliese è entrata nel cuore del pubblico di Canale 5 per via della sua partecipazione a Uomini e Donne, per la storia complicata con Francesco Monte e per aver riscaldato gli animi nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La 33enne partenopea è entrata nel reality di Canale5 in corsa, quando ormai il programma volgeva alle battute finali e le dinamiche in casa erano avviate. L’ingresso di Teresanna Pugliese nella casa ha contribuito a scardinare gli equilibri e, le liti con Sossio Aruta, sono rimaste nella mente dei telespettatori dell’ultimo Grande Fratello, segnato inevitabilmente anche dall’emergenza sanitaria. In questi giorni però l’ex gieffina ha festeggiato il suo compleanno e sulle pagine del settimanale Chi ha ammesso:

“Questo è per me un anno zero, dove stringere i denti e rimboccarsi le maniche in attesa di una nuova alba”.

Teresanna Pugliese svela dopo il Grande Fratello Vip: “Auspico che la storia si ripeta”

Teresanna Pugliese, che ha parlato di un momento terrificante nelle scorse settimane, ha spento il 25 luglio 33 candeline e ha voluto festeggiare con amici e parenti. Una festa in grande stile per la protagonista dell’ultimo Grande Fratello che ha ammesso:

“Ho una grande passione per gli eventi che mi ha portato a realizzare ogni anno le mie feste di compleanno a tema. Questa volta ho scelto gli anni ’50 e ’60”.

Teresanna Pugliese ha poi motivato la sua scelta sottolineando:

“Sono gli anni del boom e del sogno americano. Sono anni di speranza e cambiamento. Il mio auspicio è che oggi con il post covid la storia si ripeta”.

Teresanna Pugliese, in che rapporti è con gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip, nonostante le immense litigate, ha regalato a Teresanna Pugliese anche amicizie importanti. Alcuni dei suoi ex compagni di avventura al GF Vip sono stati infatti invitati dalla 33enne alla sua festa di compleanno. Accanto a Teresanna c’erano infatti Licia Nunez, Fernanda Lessa e Andrea Denver.