X


The Resident 2, Matt Czuchry sul futuro di Nic e Conrad: “Sarà diverso”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Nic Nevin e Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident 2, Matt Czuchry su Nic e Conrad: “Sarà un rapporto diverso”

Debutterà questa sera, a partire dalle 21:25, la seconda stagione di The Resident. Il Medical Drama, assente dai palinsesti di Raiuno dalla scorsa estate, ripartirà con tre episodi che reintrodurranno i telespettatori tra le corsie del Chastain Memorial Hospital. A far luce sulle prossime avventure del team diretto da Randolph Bell è intervenuto il protagonista maschile. Matt Czuchry, intercettato dai microfoni di DeadLine, ha offerto una panoramica sulla coppia che più delle altre ha affascinato il pubblico. Ci riferiamo, ovviamente, a Nic Nevin e Conrad Hawkins. I due ragazzi, stando alle anticipazioni, intraprenderanno un rapporto molto più maturo rispetto al passato e si cimenteranno con nuove sfide che accresceranno la loro innegabile sintonia. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a tal proposito:

Hanno deciso di dare a questa relazione una nuova possibilità, ma sarà diverso quest’anno. Spero che vederli insieme possa essere molto più divertente. Sicuramente si tratterà di un rapporto diverso da quello della prima stagione.

The Resident, Matt Czuchry fa una confessione sul rapporto con Emily VanCamp: “C’è chimica”

Se il rapporto tra Nic Nevin e Conrad Hawkins si evolverà ulteriormente nel corso di The Resident 2, anche il legame instauratosi tra i due interpreti della coppia sembrerebbe procedere a gonfie vele. Come rivelato da Matt Czuchry, infatti, la forte sintonia con Emily VanCamp sarebbe alla base del grande successo del Medical Drama. La stima e l’affetto reciproco avrebbe infatti portato i due interpreti a confrontarsi continuamente per portare in scena una storyline quanto più possibile aderente alla realtà e alle problematiche affrontate da una giovane coppia. Ecco le parole dell’attore di Conrad Hawkins a tal proposito:

Tra di noi c’è una forte chimica che deriva da un rispetto reciproco. Ci confrontiamo spesso e ascoltiamo l’uno le idee dell’altra cercando di fare del nostro meglio in tutte le scene che ci vedono protagonisti.

Matt Czuchry fa una rivelazione su The Resident 2: “Abbiamo lavorato duramente”

Infine l’attenzione di Matt Czuchry si è concentrata sui temi che verranno trattati nella seconda stagione di The Resident (QUI le anticipazioni sulla prima puntata). L’attore, in vena di confessioni, ha infatti chiarito che i toni drammatici che hanno caratterizzato la prima edizione verranno ancor di più approfonditi nel corso della nuova stagione. L’intento degli sceneggiatori è infatti quello di portare in scena un Medical Drama profondamente diverso da quelli attualmente in onda:

Di solito, in televisione, si tende ad eliminare i conflitti e il dramma. Noi, invece, abbiamo lavorato molto duramente per realizzare una stagione in linea con la prima e mantenere radicato il nostro tratto distintivo: l’estremo realismo dei temi trattati.