X


Tina Cipollari smentisce crisi con Vincenzo Ferrara: “Vergognatevi!”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari contro Giovanna Abate

Uomini e Donne, Tina Cipollari nega crisi con Vincenzo Ferrara e sbotta: “Vergognatevi!”

Una Tina Cipollari così arrabbiata sui social forse non si era mai vista. Ma il gossip lanciato dal settimanale Di Più Tv inerente alla sua presunta crisi con il compagno Vincenzo Ferrara l’ha fatta andare davvero su tutte le furie. E dopo tanto parlare ecco che l’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio su tutta questa ingarbugliata faccenda, scrivendo un lunghissimo post direttamente nelle sue storie su instagram. Cosa ha detto? La donna ha dapprima smentito nella maniera più assoluta sia la crisi con il compagno che il presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Kikò Nalli, e successivamente si è scagliata contro il magazine di gossip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!”

Tina Cipollari perde la pazienza su instagram: “Non è bello scrivere certe sciocchezze”

L’opinionista di Uomini e Donne, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche dichiarato:

“Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente…”

L’ex moglie di Kikò Nalli, il quale ieri si è arrabbiato per via di tutti questi gossip, ha poi dichiarato che nel momento in cui dovrà comunicare qualcosa sulla sua vita privata lo farà senza tanti problemi, come ha sempre fatto dal momento in cui è diventata un personaggio pubblico. Non c’è che dire, anche in questa occasione Tina Cipollari ha mostrato il suo bel caratterino.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari afferma: “Sto vivendo una storia con Vincenzo”

Tina Cipollari ha anche rivelato di essere una donna felicemente divorziata, smentendo nuovamente il fatto che ci possa essere la minima possibilità di un riavvicinamento con Kikò Nalli. Poco dopo ha anche aggiunto di star vivendo una bellissima storia con Vincenzo Ferrara ormai da due anni, con il quale continua a stare felicemente insieme. E tutte le chiacchiere circolate sul suo conto non ha avuto problemi a definirle sciocchezze prive di fondamento: “Gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente…”