X


Top 10 Carlo Conti, giornalista conferma: “Ha avuto un buon successo”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Top Dieci

Carlo Conti Top 10, parla giornalista: “Ha ottenuto un buon successo di pubblico”

Con una media del 19% di share, Top 10 di Carlo Conti si può definire un esperimento riuscito nonostante l’assenza del pubblico a inneggiare ai protagonisti che puntata dopo puntata si sono succeduti facendo ridere i telespettatori e il conduttore stesso, come Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Mara Maionchi ed Elettra Lamborghini. Il gioco basato sulle classifiche è “un buon successo” come lo ha definito il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica pubblicata su DiPiù Tv La Tv vista da Internet. Complici gli ospiti, le tante classifiche che ripercorrono i ‘migliori anni della nostra vita’ e la bravura di Carlo Conti.

Top 10 ultima puntata, Giancarlo De Andreis su Carlo Conti: “Abilità nel mescolare nostalgia e modernità”

Venerdì ci sarà l’ultima puntata di Top 10 su Rai1 condotto da Carlo Conti e a proposito di quest’ultimo si è espresso in toni entusiasti il giornalista Giancarlo De Andreis: “Va riconosciuta a Carlo Conti l’abilità di mescolare nostalgia e modernità con ospiti che cercano di mettere d’accordo tutte le generazioni”. Se si pensa a un Tale e Quale Show ridotto, si parla di una seconda edizione di Top 10 nel 2021.

Anticipazioni ultima puntata di Top 10: Carlo Conti ospita Carlo Verdone e Loredana Bertè

Ma chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata di Top 10? Carlo Conti ha deciso di mettere su due squadre eccezionali: Sergio Friscia, Paolo Conticini e Gabriele Cirilli da una parte; e Marisa Laurito, Tosca D’Aquino e Serena Rossi dall’altra. Ospiti d’onore della puntata ci saranno Carlo Verdone e Loredana Bertè.