X


Top 10, ospiti ultima puntata: Carlo Conti chiude con Verdone e Berté

Scritto da , il 2 Luglio, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carlo Conti

Top 10 anticipazioni, gli ospiti di Carlo Conti dell’ultima puntata: Carlo Verdone e Loredana Berté

Quella che andrà in onda su Rai1 domani sera, venerdì 3 luglio, alle ore 21.25 sarà la quarta ed ultima puntata di Top Dieci, il varietà condotto da Carlo Conti nella prima serata della rete ammiraglia della televisione di Stato. Quest’ultimo appuntamento, allo stesso modo degli altri, vedrà due squadre composte ognuna da 3 personaggi del mondo dello spettacolo sfidarsi a suon di classifiche. Carlo Conti, però, avrà il piacere di accogliere anche due ospiti speciali: Carlo Verdone e Loredana Berté. L’attore e la cantante si racconteranno proprio attraverso le classifiche che i concorrenti in gara dovranno cercare di ricostruire, soffermandosi sui loro grandi successi e magari anche su qualche vicenda inedita della loro storia artistica e professionale. Non resta dunque che annotarsi l’appuntamento: domani sera, venerdì 3 luglio, alle 21.25 su Rai Uno.

Carlo Conti, ultima puntata di Top Dieci: ecco le squadre in gara

Come già anticipato, anche questa ultima puntata di Top Dieci vedrà contrapposte due squadre formate da 3 personaggi del mondo dello spettacolo. Carlo Conti, conduttore e co-autore del fortunato format, ha scelto di collocare da una parte Paolo Conticini, Gabriele Cirilli e Sergio Friscia, e dall’altra Serena Rossi, Marisa Laurito e Tosca D’Aquino. Vincerà chi riuscirà a ricostruire più fedelmente le classifiche di diversi decenni della recente storia pop italiana, dal cinema alla televisione, passando per la canzone, le vendite, gli usi e i costumi del nostro Paese.

Top Dieci: Carlo Conti ha già vinto la sua scommessa

Circolano voci secondo le quali Carlo Conti potrebbe vedere la prossima edizione di Tale e Quale Show ridotta. E’ invece giunto naturalmente al termine il nuovo varietà del prime time di Rai 1, Top Dieci. Il conduttore, però, può già dire di aver vinto la sua scommessa, tornando dopo il lockdown con un varietà che ha da subito riscosso un grande successo di ascolti.