X


Top 10, Sergio Friscia rompe la scenografia. Carlo Conti: “È distrutta”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Top 10

Sergio Friscia rompe la scenografia a Top 10, Carlo Conti: “L’avete distrutta”

Sta andando in onda l’ultima puntata di Top 10, il programma di classifiche di Carlo Conti che nel corso delle varie puntate ha visto due squadre contrapporsi. Nella puntata di oggi si sono sfidati Le Vesuviane e I Tali e Quali in cui erano presenti Paolo Contini, Gabriele Cirilli e Sergio Friscia. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di un divertente imprevisto. Nel festeggiare la risposta esatta infatti e salito sul bancone ma con le sua euforia ha rotto la scenografia. Immediata è stata quindi la risposta di Carlo Conti che dopo aver recuperato parte della scenografia (come si vede in foto) ha esclamato tra le risate: “L’avete distrutta, hai rotto la scenografia avete distrutto tutto”

Carlo Conti a Sergio Friscia sulla scenografia rotta: “Capisco che è l’ultima puntata…. ma arriviamoci alla fine”

L’imprevisto che ha visto Sergio Friscia rompere un pezzo del bancone su cui è salito a Top 10 ha causato ovviamente le risate di tutti, sia degli altri componenti delle due squadre, tra cui erano presenti Marisa Laurito, Serena Rossi, Tosca D’Acquino che del presentatore. Carlo Conti infatti ha esclamato:

“Capisco che è l’ultima puntata…ma arriviamoci alla fine, senza distruggere tutto”.

Non è mancata neanche la battuta di Gabriele Cirilli che ha invitato Sergio Friscia a risalire sul bancone per rompere altri pezzi di scenografia.

Top 10, Serigio Frisca a Carlo Conti ironizza: “Ho chiesto l’iban allo scenografo”

Insomma infine la gaffe di Sergio Friscia si è conclusa con una battuta del comico siciliano che ha ironizzato:

“Ho chiesto allo scenografo l’iban per fargli un bonifico per ripagare la scenografia”

“Cercheremo di metterla a posto”: ha concluso Carlo Conti. Come già anticipato inoltre poco prima nell’ultima puntata di Top 10 è stata ospite Loredana Bertè, che ha svelato retroscena sulla sua carriera svelando un inedito dettaglio: detiene il record di essere l’unica donna nella classifica dei 100 album più belli della storia.