X


Trono Classico Uomini e Donne: Irene Capuano è incinta? L’ultimo gossip

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto irene capuano 23giugno

Irene Capuano (ex di Luigi Mastroianni di Uomini e Donne) aspetta un figlio?

L’ultima foto pubblicata su instagram da Irene Capuano ha fatto molto rumore. Il motivo? In questa immagine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un’immagine nelle sue storie del social fotografico in compagnia di una sua amica. In questa circostanza le due si sono mostrate l’una davanti all’altra toccandosi la pancia. E nella didascalia della suddetta immagine l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha scritto testuali parole:

“Coronare così questa bellissima amicizia…Due eventi in contemporanea che cambieranno per sempre la nostra vita…”

Ovviamente tutti i suoi numerosi follower hanno subito pensato a una cosa: Irene Capuano è incinta. Sarà così? La giovane aspetta un bambino?

Gossip Uomini e Donne, Irene Capuano diventerà presto mamma? Il gesto social sorprende

Sempre nella didascalia della suddetta immagine postata da Irene Capuano poco fa su instagram è balzato agli occhi anche un altro interessante dettaglio. Quale? La giovane ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche scritto: “Papino: ‘Christian Galletta’”. Altro indizio che ha fatto subito pensare che davvero Irene Capuano possa essere incinta in quanto Christian è il suo fidanzato. Sarà davvero così? Oppure potrebbe essere solo la sua amica ad aspettare un figlio? Chissà, intanto la ragazza, che si è da poco fidanzata con Christian Galletta, è finita nuovamente al centro del gossip.

Uomini e Donne, Irene Capuano incinta? Deianira Marzano scettica: “Non credo proprio”

Anche Deianira Marzano ha espresso la sua opinione su questo nuovo gossip legato alla presunta gravidanza di Irene Capuano del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione la popolare influencer non ha fatto mistero su instagram di non credere affatto che l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni possa essere incinta: “Vedendo quella foto non ho pensato che fosse incinta, ma forse l’amica…Irene Capuano incinta? Non credo proprio…” Quale sarà quindi la verità?