X


Trono Over Aurora Tropea, retroscena su Uomini e Donne: “Ero spaventata”

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Aurora Tropea Uomini e Donne Trono Over

Trono Over, Aurora Tropea svela un retroscena: “All’inizio ero spaventata”

Una delle dame su cui Tina Cipollari si è accanita di più, tolta l’inossidabile Gemma Galgani, è Aurora Tropea: affatto ingenua come vorrebbe far credere, la dama si è sentita definire cattiva da Gianni Sperti, ma nonostante tutto continua per la sua strada con la speranza di incontrare presto il suo principe azzurro. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha svelato un retroscena su Uomini e Donne (Trono Over): “All’inizio ero spaventata dalle luci della telecamera e dalla paura di non essere capita”. Ma ora è riuscita ad abbattere quei muri che aveva tirato su dopo la morte dell’amato padre.

Aurora Tropea amica di Veronica Ursida: “Siamo due donne romantiche e creative”

Se non è nato l’amore tra Aurora Tropea e il cavaliere del Trono Over Alessandro, con il quale si sente, almeno è nata una solida e imprevedibile amicizia tra lei e Veronica Ursida: “Siamo due donne diverse, ma entrambe romantiche e creative. Lei ha tirato fuori il mio lato femminile che avevo represso. Lei è più appariscente, più gatta, mentre io sono un’eterna Bridget Jones”. Si sentono molto spesso e durante l’isolamento forzato si sono fatte molta compagnia. Inoltre le si è stretto il cuore quando l’ha salutata per seguire Giovanni Longobardi dietro le quinte.

Veronica Ursida, parla Aurora Tropea: “Giovanni Longobardi? Non mi convinceva”

“All’inizio non mi convinceva” ha confessato Aurora Tropea su Giovanni Longobardi, il fidanzato di Veronica Ursida (lei vuole più certezze). La dama del Trono Over ha continuato dicendo che lo considera un uomo con la U maiuscola che sa dare a Veronica un grande senso di protezione, cosa di cui lei ha un grande bisogno.