X


Trono Over, Barbara De Santi su un cavaliere: “Mi ha deluso molto”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi finita Trono Over

Barbara De Santi, confessione sul cavaliere Rosario del Trono Over: “Mi ha deluso”

Tra le dame più amate del Trono Over c’è sicuramente Barbara De Santi, che non vede l’ora di tornare nello studio al fine di trovare la persona giusta con cui condividere la sua vita. In questi mesi di isolamento forzato non ha mai dovuto sopportare la solitudine, anzi, ha avuto modo di approcciarsi a tante persone, sentendo una vicinanza decisamente particolare. Purtroppo il cuore è ancora solitario e sul cavaliere Rosario del Trono Over si è espressa così al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Lui mi ha molto deluso, avevo il sentore di non essere ascoltata da lui. Mi ha garantito che dopo la quarantena sarebbe cambiato, ma non si è fatto sentire”.

Trono Over, Barbara De Santi confessa: “Mi piacerebbe tanto tornare a settembre”

La dama del Trono Over Barbara De Santi è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine e ha dichiarato che le è mancato tanto incontrare persone come Valentina, Roberta e Anna con le quali ha fatto amicizia. Le è mancata anche l’adrenalina che si percepisce nell’aria all’inizio del programma. “Mi piacerebbe tanto tornare a settembre perché sono curiosa del format che miscia Over e Classico” ha confessato Barbara De Santi. E chissà che magari non riesca a incontrare l’uomo dei suoi sogni, visto che le sue recenti frequentazioni non sono andate a buon fine (nel frattempo Armando ha dichiarato che il rimprovero della padrona di casa gli ha fatto molto male)

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi: “Ora mi sento più sola”

“Mi sento più sola ora e non ho mai avuto un momento di down durante il periodo della quarantena, che è stato difficile”: la dama Barbara De Santi di Uomini e Donne Over non ha mai avuto paura perché lei è “estremamente fatalista”.