X


Trono Over, Barbara De Santi furiosa: “Non voglio essere offensiva”

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi sbotta

Barbara De Santi di Uomini e Donne Over sbotta: “Non voglio essere offensiva”

Ore particolarmente complicate queste per Barbara De Santi. Cos’è successo? A quanto pare la dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata presa di mira sui social da qualche hater per via della sua alimentazione. E dopo tante critiche ricevute a tal proposito, la protagonista di Uomini e Donne Over è sbottata nel vero senso della parola, sfogandosi amaramente nelle sue storie su instagram:

“Comunicazione di servizio per tutte quelle persone che hanno del tempo da perdere che sono solo negative nella mia vita…Non voglio essere offensiva, ma se dovete venire da me e commentare negativamente come mangio io evitate perchè io non lo faccio con voi…”


Barbara De Santi
ha poi aggiunto: “Io sono l’immagine della salute e sto benissimo…” Insomma la donna è stata molto chiara: non ha più intenzione di leggere critiche su cosa mangia nella sua giornata.

Trono Over Uomini e Donne, Barbara De Santi perde la pazienza: “Vi blocco per evitare di insultarvi”

Barbara De Santi, dopo aver respinto fermamente al mittente tutte le critiche mosse in queste ultime ore sulla sua alimentazione, ha poi aggiunto su instagram di essere assolutamente stanca di questi leoni da tastiera: “Cosa volete dalla mia vita? Evitate di entrare in casa mia…” Successivamente la protagonista di Uomini e Donne Over è stata chiara e netta nei confronti di questi hater, asserendo di volerli bloccare così da evitare di fomentare inutili polemiche:

“Io tendo a dare risposte a tutti, ma certi commenti non si possono davvero leggere perchè sprizzano invidia da tutti i pori che vi blocco per non insultarvi…”

Con queste parole Barbara De Santi, la quale ha confessato di essere stata delusa da un cavaliere, sarà riuscita a mettere a tacere le cosiddette malelingue?

Uomini e Donne, Barbara De Santi lancia una frecciata velenosa: “Alla faccia dei rosiconi”

A sostegno di Barbara De Santi sono arrivati molti suoi follower su instagram. Difatti questi ultimi le hanno immediatamente mandato decine e decine di messaggi in privato per farle sapere di essere assolutamente dalla sua parte, consigliandole di non dare retta a questi leoni da tastiera. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato alcuni di questi messaggi nelle sue storie sul social fotografico, scrivendo nella didascalia:

“Alla faccia dei rosiconi…Alla faccia di chi mi vuole male…”

Gli hater si metteranno l’animo in pace?