X


Trono Over Enzo Capo, retroscena vita privata: “Mi ha fatto molto male”

Scritto da , il 25 Luglio, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo diffida

Trono Over, Enzo Capo parla di una sua ex fidanzata: “Mi ha fatto molto male”

In molti sono orfani delle vicende sentimentali di Uomini e Donne, ma per fortuna in estate Maria De Filippi prepara sempre un’edizione succosa di Temptation Island, dove Filippo Bisciglia guida il racconto di sei coppie partecipanti alle prese con le tentazioni. Nel frattempo i protagonisti del Trono Over (da settembre non ci sarà più la distinzione fra i due troni del programma) si godono l’estate tra amori, nuove conoscenze oppure solitudini riflessive. Dopo la sua storia con Pamela Barretta, Enzo Capo a Uomini e Donne Magazine ha raccontato un retroscena su una sua ex fidanzata che gli ha fatto molto male: “Mi ha lasciato il segno perché è finita per motivi che non mi spiego. Dopo essere tornata al suo paese d’origine ha deciso di mettere fine al rapporto”.

Enzo Capo svela il suo più grande desiderio: “Voglio avere un figlio”

Dopo Pamela Barretta Enzo Capo sembrerebbe non aver ancora trovato la donna giusta con cui fare un figlio. Perché il suo più grande desiderio è quello di avere un figlio, maschio o femmina non ha importanza, ma “c’è bisogno della persona giusta”. Uno dei suoi obiettivi di vita è quello di riuscire a trasmettere ai suoi figli i suoi stessi valori e la stessa educazione che i suoi genitori gli hanno trasmesso. L’ex cavaliere del Trono Over, parlando del padre, ha confessato che il suo atteggiamento rigido è stato fondamentale nella sua formazione personale e caratteriale. La madre, invece, è sempre stata dedita alla famiglia e alla crescita dei figli.

Pamela Barretta, Enzo Capo frecciatina: “La donna dei miei sogni? Diversa dalla mia ex”

Sottile frecciatina di Enzo Capo a Pamela Barretta durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine: “Come deve essere la donna dei miei sogni? Diversa dalla mia ex…”. Proprio Pamela ha scoperto il nome di <a href=”https://www.lanostratv.it/2020/07/trono-over-pamela-barretta-svela-ho-il-nome-di-chi-mi-ha-fatto-male/” rel=”noopener” target=”_blank”>chi le ha fatto male nei tempi scorsi.