X


Trono Over, Nicola Vivarelli senza Gemma: “Basta poco per essere sereni”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli di Uomini e Donne Over senza Gemma Galgani svela: “Basta poco per essere sereni”

In questi giorni girano diverse voci su un’eventuale crisi tra Gemma Galgani e Sirius. Difatti molti rumor hanno rivelato che la dama del Trono Over di Uomini e Donne avrebbe capito di non poter avere alcun futuro al fianco del giovane corteggiatore di origini toscane. Per tale ragione avrebbe stoppato la loro frequentazione. Sarà vero? Chissà, intanto Nicola Vivarelli è tornato a parlare su instagram giusto poco fa. Il giovane ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie in cui ha mostrato ai suoi follower il suo fisico statuario, e nella didascalia ha scritto di star passando inaspettatamente una Estate molto serena:

“Ero convinto sarebbe stata un estate noiosa, priva di emozioni, invece si sta rivelando una delle estati migliori…Nella vita basta poco per essere sereni, basta avere le giuste amicizie, la tua famiglia, un posto dove andare al mare…”

Peccato che sono stati in tanti a notare che il ragazzo, in questo suo post, non ha nominato neppure per sbaglio la sua (ex?) fidanzata Gemma Galgani. Che i due si siano lasciati davvero?

Trono Over Uomini e Donne, Nicola Vivarelli (Sirius): “Estate diversa”

Nicola Vivarelli (Sirius), sempre in questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram, dopo aver dichiarato di essere felice perchè attorniato da amici splendidi e dai suoi affetti più cari (senza nominare Gemma Galgani), ha poi dichiarato di star vivendo momenti davvero belli e intensi:

“Questa è un estate diversa, un estate ricca di bei momenti che finalmente sono riuscito ad apprezzare…”

L’ex (?) fidanzato di Gemma Galgani di Uomini e Donne Over pare stia vivendo un bellissimo periodo, non facendo mistero di esserne sorpreso perchè avrebbe pensato di viversi una Estate priva di emozioni.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: “Mi sto vivendo piccoli momenti in piena tranquillità”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram Nicola Vivarelli, il quale pare essere in crisi con Gemma, ha poi dichiarato di starsi vivendo questi bei momenti in piena tranquillità, senza eccedere andando in discoteca o ad ubriacarsi in giro: “Mi sto godendo i piccoli momenti della vita nella piena tranquillità…” Successivamente il giovane cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto domandare ai suoi numerosi follower: “E voi come la state trascorrendo? Vi sentite sereni?” Insomma Gemma o non Gemma Sirius è sereno e felice come non mai.