X


Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a settembre: è finita con Nicola?

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati dopo Uomini e Donne? L’indiscrezione

Sono in tanti a chiedersi come starà andando tra Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani dopo Uomini e Donne. Infatti la coppia del Trono Over si è fatta vedere davvero poco sui social. E questo comportamento ha fatto pensare a diversi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in una loro eventuale rottura. Sarà davvero così? A quanto pare sì. Difatti il settimanale Nuovo Tv ha riportato che Gemma Galgani pare abbia deciso di dire addio per sempre a Sirius perchè certa che tra loro non ci possa essere il benchè minimo futuro insieme: “Sarebbe stata la dama a mettere un freno alla frequentazione dopo aver riflettuto sul futuro, inesistente, che avrebbe avuto con il marinaio toscano…” Sarà vero? Gemma Galgani e Sirius si saranno lasciati dopo il Trono Over di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Over anticipazioni: Gemma Galgani torna in trasmissione per cercare l’uomo della sua vita?

Il settimanale Nuovo Tv, dopo aver svelato che Gemma Galgani e Sirius pare si siano lasciati dopo il Trono Over di Uomini e Donne, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal magazine diretto da Riccardo Signoretti Gemma Galgani, il cui ex ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, sembra tornerà in pianta stabile nel parterre femminile di Uomini e Donne alla strenua ricerca del suo principe azzurro. Sicuramente è prevedibile che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si confronteranno nelle prime puntate di Uomini e Donne Over. E chissà se Maria De Filippi riuscirà a farli chiarire. Ovviamente i fan della coppia lo sperano.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani con Giortì alla Domenica pomeriggio? La smentita

In questi ultimi giorni è girata online un’interessante indiscrezione su Gemma Galgani e Giulia De Lellis. In base a queste voci di corridoio il loro programma Giortì dovrebbe andare in onda ogni Domenica pomeriggio prima di Domenica Live di Barbara d’Urso. Sarà vero? Assolutamente no. Difatti a smentire tali illazioni ci ha pensato il produttore del programma, Davide Maggio, il quale in una recente diretta su instagram ha rivelato che tutti questi rumor non sarebbero altro che fake news.