X


Uomini e Donne, Ida Platano ammette: “Mi sono presa tante responsabilità”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano coppie Temptation Island

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne confessa: “Mi sono presa delle responsabilità”

Come ogni mattina Ida Platano si è riversata su instagram per dare il buongiorno ai suoi tantissimi follower. E in questa occasione l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha fatto un’ammissione sulla sua vita privata. Di cosa si tratta? L’ex dama di Uomini e Donne Over ha rivelato senza indugio alcuno di essersi sempre presa tantissime responsabilità nella sua vita e di andarne molto fiera:

“Vi ho mai detto cosa mi piace di me tantissimo? La mia responsabilità…Nella mia vita mi sono sempre presa tantissime responsabilità però di questo ne sono molto contenta e fiera…”

E in effetti Ida Platano, anche nella sua esperienza come dama del Trono Over di Uomini e Donne, si è sempre presa le responsabilità dei suoi gesti e delle sue parole, senza mai aver paura dei giudizi degli altri, anzi.

Uomini e Donne Over, Ida Platano svela sui social: “Sono mattarella”

Successivamente Ida Platano ha anche fatto un’altra confessione ai suoi tantissimi follower sul social fotografico. Cosa ha detto? L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, con il sorriso sulle labbra, ha rivelato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E poi chiudiamo un attimo questa parentesi…Sono un po’ anche mattarella…”

L’ex dama di Uomini e Donne, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi spostato la telecamera del cellulare mostrando a tutti di essere felicemente al mare con suo figlio.

Gossip Uomini e Donne, Ida Platano dichiara: “Godiamo anche di queste cose terrene”

Ida Platano, la quale ha espresso la sua opinione su Antonella e Pietro, ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram, asserendo: “Godiamo anche di queste cose terrene…” Insomma l’ex dama di Uomini e Donne, nonostante la rottura da Riccardo Guarnieri, si è mostrata anche in questa occasione assolutamente felice e rilassata. Che abbia trovato nel frattempo un nuovo amore?