X


Trono Over, Valentina Autiero si sfoga: “Non voglio sentirmi prigioniera”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero Trono Over

Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: “Non voglio più sentirmi prigioniera delle bugie altrui”

E’ uno dei personaggi protagonisti del Trono Over Valentina Autiero, al quale il pubblico si è affezionato. Nonostante più volte sia venuto fuori il lato del suo carattere più forte e risoluto, Valentina Autiero ha dimostrato di avere una corazza. Sotto quest’ultima si cela una donna sensibile e colma di fragilità, com’è stato possibile osservare durante il Trono Over di Uomini e Donne. In amore Valentina non è stata molto fortunata e le diverse conoscenze a Uomini e Donne non sono andate bene. Quest’anno, ad esempio, durante il Trono Over Valentina era interessata a Nicola Vivarelli. Lui però è sempre rimasto fedele all’attrazione per Gemma Galgani. Intanto recentemente Valentina ha pubblicato nelle sue stories uno sfogo ambiguo. Nel posto spicca in particolare una frase: “Non voglio più sentirmi prigioniera delle bugie altrui”.

Trono Over, Valentina Autiero: “Arriverà il momento giusto per liberarmi da tutto questo”

Non è chiaro a chi o cosa si stia riferendo Valentina Autiero nelle parole pubblicate nelle sue stories. Quello che è certo è che Valentina Autiero del Trono Over appare come una bomba ad orologeria. Pronta a scoppiare da un momento all’altro, la dama del Trono Over si sta riferendo a Uomini e Donne o a vicende private? Non è dato saperlo, ma presto Valentina potrebbe scoprire le proprie carte. Ecco le sue parole:

“C’è un tempo per stare in silenzio, per capire, per riflettere, per metabolizzare. Ma arriverà il momento giusto per me per liberarmi da tutto questo. Perché solo la verità mi renderà libera di andare avanti con la mia vita.”

La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sta tenendo qualcosa dentro, che sembra non la stia facendo stare serena.

Valentina Autiero, strani messaggi sui social: “Mai rifare lo stesso errore”

“Tornerò più forte di prima e allora sempre e comunque ne sarà valsa la pena” scrive Valentina Autiero alla fine del suo post. La dama del Trono Over sembra dunque in mezzo ad un periodo tutt’altro che tranquillo. In questi giorni sono molti i messaggi strani postati da Valentina sui suoi profili social. Ecco un’altra frase senza riferimento postata dalla Autiero poche ore fa: “Mai rifare lo stesso errore, ne farò di sicuro altri ma lo stesso proprio no”. Intanto altri protagonisti del Trono Over fanno parlare di sé, come Riccardo Guarnieri che ha rotto il silenzio dopo la storia con Ida.