X


Una Vita anticipazioni, l’attrice di Carmen si sfoga: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Interviste
foto Carmen Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Carmen (Maria Blanco) confessa: “Ho avuto tanta paura”

Maria Blanco è la dolce Carmen di Una Vita. Il personaggio nel corso delle ultime puntate sta vivendo un’evoluzione grazie alla storia d’amore con Ramon. Da domestica, Carmen diventerà presto la signora Palacios, ma gli ostacoli non mancheranno per lei. Uno è stato proprio il Covid-19 che, oltre ad aver bloccato le registrazioni della telenovelas spagnola, ha colpito proprio l’attrice. Il personaggio di Carmen di Una Vita ha ammesso sulle pagine del settimanale Nuovo:

“Ho avuto tanta paura, ma adesso è tutto passato, sto bene, sono stata fortunata. Il momento più difficile è stato aspettare di essere completamente guarita per poter abbracciare mia figlia”.

Maria Blanco ha raccontato di esser tornata sul set, ovviamente adottando, insieme ai suoi colleghi, tutte le accortezze del caso, e ha svelato qualche anticipazione sulle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Milagros ostacolerà Carmen

L’attrice di Carmen ha svelato che l’amore con Ramon presto verrà coronato dalle nozze, ma i problemi per la nuova coppia di Una Vita non mancheranno.

“Dopo aver capito di amarsi i due ci metteranno tempo a sposarsi perchè Milagros, la figlia che Ramon ha avuto da Trini, non accetterà subito una nuova donna a fianco del padre”.

Sono state queste le anticipazioni su Una Vita fatte da Maria Blanco.

Spoiler Una Vita: Maria Blanco anticipa come cambierà Carmen ad Acacias 38

Su Carmen, Maria Blanco ha ammesso però che dopo i problemi iniziali tutto filerà liscio a Una Vita. L’attrice ha sottolineato, sul suo personaggio:

“Carmen si integrerà perfettamente nella famiglia Palacios e nel quartiere, dove diventerà una delle nuove signore di Acacias 38 senza perdere la simpatia”.

Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, nuovi imprevisti sconvolgeranno tutti gli abitanti del quartiere di Acacias 38.