X


Uomini e Donne: Cristian Gallella dimentica Tara con Selvaggia? Il gossip

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto cristian gallella 30giugno

Cristian Gallella del Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Selvaggia Roma: già dimenticata Tara?

In quest’ultimo periodo Cristian Gallella ha fatto molto discutere perchè ha annunciato sui social di aver deciso di separarsi da sua moglie Tara Gabrieletto. In questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi non ha però rivelato i motivi della rottura, tranquillizzando però tutti di essere comunque rimasto in ottimi rapporti con l’ex moglie. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore è arrivata una nuova segnalazione su Cristian. Di cosa si tratta? Il portale web di gossip Donna Pop ha pubblicato una foto in cui l’ex tronista di Uomini e Donne era insieme a Selvaggia Roma in un locale. E ovviamente è esploso immediatamente il gossip. Ci sarà del tenero tra Selvaggia Roma e Cristian Gallella?

Gossip Uomini e Donne: Cristian Gallella e Selvaggia Roma complici in un locale

Nella suddetta foto pubblicata sul sito Donna Pop, Selvaggia Roma e Cristian Gallella sono sembrati essere assai complici l’una con l’altro. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale pare che lui fosse nel locale con dei suoi amici, e solo in un secondo momento sarebbe stato raggiunto dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Ovviamente questo incontro può non voler dire assolutamente nulla. Magari Cristian Gallella del Trono Classico di Uomini e Donne e Selvaggia Roma potrebbero essere semplicemente due ottimi amici, con buona pace magari di chi li vorrebbe vedere insieme. Al momento c’è da segnalare che nessuno dei due protagonisti ha voluto commentare questo gossip.

Uomini e Donne: Cristian Gallella e Mina Coppone stanno insieme? La segnalazione

Giorni fa è invece arrivata un’altra segnalazione su Cristian Gallella, la cui ex è stata sorpresa con un altro. Difatti il portale News UeD ha ricevuto un messaggio su instagram da una lettrice, la quale ha rivelato:

Cristian Gallella si è fidanzato con una donna di 42 anni…Lui dorme da lei ogni tanto…C’è sempre la sua auto sotto casa sua…”

Secondo i beninformati questa presunta nuova fiamma di Cristian Gallella sarebbe nientepopodimeno che Mina Coppone, la quale però continua a dichiararsi una sua semplice amica. Quale sarà la verità?