X


Uomini e Donne: ex tronista di Maria De Filippi criticato dalla Tittocchia

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Gossip Uomini e Donne, Emanuela Tittocchia su Mariano Catanzaro sbotta: “E’ un testone”

Emanuela Tittocchia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza l’opinionista di Barbara d’Urso ha svelato di essere single e di star cercando il suo principe azzurro. Ad un certo punto il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha domandato alla donna: “Come mai tutte le sue storie significative sono finite?” E la donna ha dichiarato che con Biagio D’Anelli è finita perchè ormai erano diventati praticamente solo amici, mentre con Thyago Alves non ha funzionato in quanto è tornato in Brasile: “Non ho potuto raggiungerlo perchè stavo girando CentoVetrine…” Successivamente Emanuela Tittocchia ha parlato del suo ultimo fidanzato. Chi? Mariano Catanzaro. E su quest’ultimo, pur ritenendolo un bravissimo ragazzo, ha colto l’occasione per lanciargli una piccola stoccata: “Con lui ci siamo scontrati molto perchè è un testone…” L‘ex tronista di Maria De Filippi, nelle varie discussioni con la Tittocchia, avrà voluto sempre la ragione?

Emanuela Tittocchia fa una confessione intima: “Il lavoro è più importante dell’amore”

L’opinionista di Barbara d’Urso, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver svelato di aver avuto una storia d’amore parecchio turbolenta con l’ex tronista di Maria De Filippi, arrivando a definirlo ‘un testone’, ha poi rivelato che nella sua vita ha sempre messo al primo posto il lavoro rispetto all’amore:

“Non ho mai convissuto nè mi sono sposata perchè per me il lavoro è sempre stato più importante dell’amore…”

Tuttavia adesso Emanuela Tittocchia, il cui ex fidanzato potrebbe essere nel cast del GF Vip, ha rivelato di sentirsi pronta a conoscere finalmente l’uomo della sua vita: “Ora sogno qualcuno che mi faccia stare davvero bene…”

Fabio Testi, Emanuela Tittocchia svela: “Ha il vizio di tradire”

Tra i tanti ex fidanzati di Emanuela Tittocchia c’è anche il famoso attore, nonchè ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Fabio Testi. Con lui è stata fidanzata davvero tantissimi anni. Oggi al settimanale Nuovo ha rivelato che purtroppo le cose non sono andate bene per via dei suoi ripetuti tradimenti: “Ha il vizio di tradire…E’ un vero e proprio donnaiolo…” Intanto giorni fa l’opinionista di Barbara d’Urso ha anche lanciato un appello a Maria De Filippi, nella speranza possa avere l’opportunità di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’uomo della sua vita. La conduttrice le darà questa chance?