X


Anticipazioni GF Vip 5: opinionista di Barbara d’Urso nel cast?

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Biagio D’Anelli (opinionista di Barbara d’Urso) concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Praticamente ogni giorno esce un’indiscrezione sui possibili concorrenti del GF Vip 5. Ieri il portale Giornalettismo ha svelato in anteprima che nel cast del Grande Fratello Vip 5 ci dovrebbe essere anche l’influencer Ludovica Pagani. Sarà vero? Chissà, intanto il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul settimanale Oggi, ha fatto anche il nome di un altro possibile concorrente del reality vip condotto da Alfonso Signorini. Un nome che fino a questo momento non era mai uscito prima. Di chi si tratta? Dell’opinionista di Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli. Tra l’altro proprio quest’ultimo ha già partecipato alla versione nip del reality diversi anni fa. Adesso però pare voler mettersi nuovamente in gioco. Davvero Biagio D’Anelli (opinionista di Barbara d’Urso) sarà un concorrente del GF Vip 5?

GF Vip 5 anticipazioni: Biagio D’Anelli concorrente del reality di Alfonso Signorini?

In base alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo sul magazine Oggi, pare che Biagio D’Anelli, in questi ultimi giorni, abbia sostenuto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5. Un provino che sembra essere andato molto bene. Difatti l’opinionista di Barbara d’Urso avrebbe sorpreso tutti gli autori del GF Vip 5 con la sua simpatia e schiettezza. Per tale ragione sembra che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sia praticamente certa. Sarà vero?

Concorrenti Grande Fratello Vip 5: Ludovica Pagani e Eva Grimaldi nel cast?

In questi ultimi giorni sono uscite diverse indiscrezioni sul possibile cast del GF Vip 5. TvBlog.it ha anche riportato che tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 5 potrebbe esserci Nicola Ventola, il quale sta spopolando in questo periodo con il suo tormentone estivo. Oltre lui pare siano in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani anche Eva Grimaldi e Ludovica Pagani. Soprattutto la partecipazione di quest’ultima sarebbe cosa fatta secondo i rumor raccolti dal portale Giornalettismo. Altri nomi usciti in queste ultime settimane sono quelli di Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Pinina Garaviglia, Michela Quattrociocche. Tutti questi rumor verranno confermati?