X


Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi sta male: lo sfogo

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti Maria De Filippi

Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne ammette: “Sto male!”

Ludovica Valli ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista alcuni anni fa. E in quella circostanza si è innamorata di Fabio Ferrara, il quale adesso è diventato uno degli autori del popolare dating show. Oggi l’ex tronista di Maria De Filippi è tornata a far molto parlare per via di un suo sfogo su instagram in cui ha rivelato ai suoi numerosi follower di non star affatto passando un bel periodo, anzi. Cosa ha? L’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato di star male sia fisicamente che psicologicamente:

“Sto male, fisicamente e psicologicamente. Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere…”

Ovviamente i suoi tanti fan si sono immediatamente preoccupati.

Uomini e Donne, Ludovica Valli confessa: “Dormo poco e male”

L’ex tronista di Maria De Filippi, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha poi dichiarato che proprio per via di questo suo precario stato di salute non riesce più a dormire bene: “Dormo poco e spesso male…” Una situazione che ha recato ovviamente grande stress a Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha dichiarato che nonostante faccia una vita sana purtroppo la sua mente continua a fossilizzarsi su questo malessere:

“Sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario…”

Insomma non sta affatto passando un bel periodo Ludovica Valli, la cui sorella è stata recentemente criticata.

Gossip Uomini e Donne: Ludovica Valli dopo la Tv è diventata influencer

Ludovica Valli, dopo aver partecipato a Uomini e Donne e a Temptation Island, ha un po’ abbandonato il mondo televisivo. Difatti l’ex protagonista del dating ha recentemente scritto un libro ed è diventata una popolare influencer sui social. L’ex tronista di Maria De Filippi ha anche fatto qualche pubblicità in Tv. Da tempo è fidanzata con un imprenditore conosciuto a Ibiza, con il quale sta facendo grandi progetti.