X


Uomini e Donne, il dolore di Federico Mastrostefano: “E’ ancora fresco”

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Federico Mastrostefano

Uomini e Donne, Federico Mastrostefano confessa: “La perdita di mio padre è ancora un dolore fresco”

Sono passati circa 10 anni da quando Federico Mastrostefano ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. Riapparso, negli anni successivi, in alcune puntate di Uomini e Donne, dove Maria De Filippo l’ha voluto per commentare, Federico è tra i tronisti più ricordati. Quando sedeva sul trono, infatti, era un grande latin lover, spesso anche criticato per come si approcciava alle corteggiatrici. Adesso Mastrostefano ha una nuova vita, ed ha trovato l’amore accanto a Veronica che gli è stata vicino anche nel momento più brutto. Quest’ultimo è accaduto con la perdita del padre, momento tragico di cui l’ex tronista Federico Mastrostefano parla a Uomini e Donne Magazine:

“La perdita di mio padre ci ha segnati tantissimo. E’ ancora un dolore fresco. Ancora facciamo fatica a crederci, ma questa è la vita, purtroppo.”

Federico Mastrostefano sul Trono Over di Uomini e Donne: “Pamela e Valentina hanno un carattere tosto”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Federico Mastrostefano ha commentato anche Uomini e Donne decisamente cambiato dai tempi in cui c’era lui. “Ho fatto novantotto puntate” ricorda l’ex tronista Federico Mastrostefano “Non c’era ancora il Trono Over e lo spazio era dedicato completamente al Trono Classico”. Federico oggi è fidanzato ed innamoratissimo della sua Veronica, ma se dovesse mai partecipare di nuovo al programma il suo sguardo cadrebbe sul Trono Over:

“Parlando ipoteticamente, perché sono felicemente fidanzato, le troniste sono troppo giovani ma tra le dame Over ci sono tante belle ragazze, tra cui Pamela e Valentina. Loro hanno un carattere tosto, frizzante. Mi attira molto questo aspetto in una donna.”

Per adesso, però, Federico si gode la sua storia d’amore con Veronica costruendo il suo futuro con lei. E non è il solo, un altro ex tronista sta mettendo su famiglia.

Federico Mastrostefano su Uomini e Donne: “Ricordo di averne fatte di cotte e di crude”

“E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita” racconta Federico Mastrostefano ricordando il suo percorso a UeD. Percorso che ricorda col sorriso quando gli vengono in mente tutte le bravate che combinava all’interno del programma: “Ricordo di averne fatte di cotte e di crude”. Alla fine, a Uomini e Donne Federico Mastrostefano scelse Pamela Compagnucci, scartando Eliana Michelazzo. Tra i due la storia durò circa un annetto e, oggi, i due sono rimasti amici.