X


Uomini e Donne: segnalazione su un ex tronista di Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi criticata uomini e donne

Alessio Lo Passo del Trono Classico di Uomini e Donne e Selvaggia Roma stanno insieme? La segnalazione

In queste ultime ore il portale Isa e Chia ha riportato un’interessante segnalazione su un ex tronista di Maria De Filippi molto amato dal pubblico a casa. Chi? Alessio Lo Passo, il quale ha partecipato al dating show dapprima come corteggiatore di Giulia Montanarini, e successivamente come tronista. Una lettrice ha contattato il portale di gossip per rivelare di aver visto Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma in un noto locale a Milano. E in quella circostanza i due sono sembrati essere molto complici e intimi, tanto da far indurre a pensare che possa essere nato tra loro qualcosa di più di una semplice amicizia:

Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo erano in atteggiamenti molto intimi. Sono arrivati insieme ad altri amici e sono andati via sul presto, sempre insieme…”

Gossip Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma si sono fidanzati? Testimone: “Si sono baciati”

La presunta testimone oculare dell’incontro tra Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo in un noto locale a Milano ha poi voluto far sapere al blog Isa e Chia anche un altro interessante particolare. Di cosa si tratta? In pratica pare che l’ex tronista di Uomini e Donne e la giovane si sarebbero addirittura scambiati un bacio davanti a tutti: “Si sono anche baciati, anche se in quel dato momento non ho fatto in tempo a riprenderli. Erano veramente molto carini insieme…” Insomma in base a questa segnalazione pare che tra Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma, la quale è stata recentemente avvistata con Cristian Gallella, sia sicuramente nato del tenero. C’è anche da segnalare che proprio l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo era tra le corteggiatrici di Alessio nel periodo di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo: flirt in corso tra loro?

La ragazza ha anche rivelato al blog Isa e Chia che ad un certo punto Selvaggia Roma si sarebbe messa a ballare lì nel locale davanti a tutti. E a quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, visibilmente divertito, l’avrebbe iniziata a riprendere con il telefono. Tra poche settimane Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma saranno anche protagonisti del nuovo reality show di Manila Gorio, il cui titolo è Affinity. E in base a questa segnalazione pare che la loro affinità sia già bella forte.