X


Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: “Uomini e Donne? Pensiamo ad altro”

Scritto da , il 13 Luglio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Giovanni innamorati

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi innamorati: “Rispettiamo Uomini e Donne, ma ora pensiamo ad altro”

Finalmente Veronica Ursida e Giovanni Longobardi sono usciti allo scoperto e, a quanto sembra dalle foto e dai video postati sui social, sono più innamorati che mai. Uomini e Donne li ha fatti incontrare e ora si stanno godendo un meritato riposo insieme, felici e lontani dalle polemiche del parterre maschile e femminile. In una lunga diretta social su Instagram da Capri, Veronica e Giovanni del Trono Over sono sembrati molto complici e affiatati, e hanno ribadito più volte di star pensando solo a loro stessi. Lei: “Stiamo pensando a noi e stiamo vivendo quello che ci va di vivere”. Lui: “Rispettiamo la trasmissione che ci ha fatto conoscere, ma ora è passata, ora pensiamo ad altro”.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, lei: “Fidanzati? Manco noi lo sappiamo”

Non hanno voluto dare una soddisfazione massima ai loro fan e al pubblico che segue le vicende sentimentali di Uomini e Donne in maniera vorace, anzi, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno confessato: “Se siamo fidanzati? Manco noi lo sappiamo”. A un fan che chiedeva se per caso sarebbero tornati a Uomini e Donne Giovanni ha replicato: “Se stiamo insieme no”. E’ chiaro come il sole, però, che tra i due c’è grande affetto e complicità e lo stare lontani dalle polemiche del Trono Over non ha fatto altro che bene al loro rapporto sentimentale.

Uomini e Donne Over, Veronica scherza su Temptation Island: “Così facciamo gli omicidi”

Alcuni followers hanno chiesto a Giovanni e Veronica se avrebbero partecipato a Temptation Island. Lei ha riso scherzando: “Così facciamo gli omicidi” spiegando che lui è molto geloso, così come lo è lei stessa, aggiungendo poi “con le bombe a mano nelle valigie”. Insomma, Veronica e Giovanni sono felici insieme, d’altronde lui stesso aveva detto che qualcosa era cambiato tra loro due.