X


Wanda Nara lascia il Grande Fratello Vip per un nuovo programma?

Scritto da , il 9 Luglio, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara scontro

Grande Fratello Vip: Wanda Nara lascia il reality per un altro programma?

Il Grande Fratello Vip con la sua quinta edizione è pronto ai blocchi di partenza. Il prossimo autunno infatti il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà ad allietare il prime time della rete ammiraglia. Dopo il successo della scorsa edizione, segnata dall’emergenza sanitaria, i vertici Mediaset hanno deciso di ripartire in anticipo con il re dei reality. Al timone dello show il riconfermato Alfonso Signorini avrà come spalla Pupo. Resta invece ancora un punto interrogativo il nome del secondo opinionista del GF Vip. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, l’addio di Wanda Nara sarebbe praticamente ufficiale. La moglie di Icardi infatti avrebbe in cantiere nuove partecipazioni a programmi francesi e argentini.

Anticipazioni GF Vip 5, Wanda Nara non ci sarà. Alberto Dandolo: “Ha ricevuto molte offerte”

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di Gossip” su Oggi, Wanda Nara sarebbe in realtà richiestissima.

“Wanda Nara non sarà più una degli opinionisti del Grande Fratello Vip. Si mormora che abbia ricevuto molte offerte, sia dalla tv francese, sia da quella argentina. Si tratta di proposte molto allettanti. Quali accetterà?”.

Insomma, nonostante la sua breve partecipazione come opinionista alla scorsa edizione del GF Vip, a causa del lockdown, Wanda Nara avrebbe lasciato il segno e sarebbe stata notata dalle tv straniere.

GF Vip anticipazioni: chi prenderà il posto di Wanda Nara come opinionista

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo programma che vedrà come protagonista Wanda Nara la prossima stagione televisiva, ferve l’attesa per scoprire il nome dell’opinionista che prenderà il suo posto al Grande Fratello Vip. Stando alle ultime anticipazioni circolate in rete sembrerebbe che alla corte di Alfonso Signorini potrebbe esserci Antonella Elia, fresca fresca di Temptation Island. Potrebbero invece approdare come concorrenti al GF Vip 5 la Argento e Fogli.