X


Adriana Volpe su ex del Grande Fratello: “Peccato non averlo fatto insieme”

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina meritocrazia

Adriana Volpe su Luca Argentero: “Peccato non aver fatto insieme il Grande Fratello Vip”

Impegnata tutti i giorni con Ogni mattina su Tv8, Adriana Volpe è anche stata una fortissima concorrente del Grande Fratello Vip dove avrebbe potuto vincere qualora non si fossero presentate forze di causa maggiore. Ora con Alessio Viola entra nelle case degli italiani nonostante gli ascolti non siano idilliaci; la vera competizione inizierà a settembre con la vera concorrenza, ma nel frattempo continuano ad andare avanti fino a dicembre quando si tireranno le somme. Nel frattempo su DiPiù Tv Adriana Volpe ha espresso un rammarico sul Grande Fratello Vip: “Peccato non averlo fatto insieme a Luca Argentero”.

Luca Argentero e Luca Zingaretti, il commento di Adriana Volpe: “Bel pareggio”

I due Luca della fiction italiana raccolgono milioni di telespettatori puntata dopo puntata: Luca Zingaretti è Il commissario Montalbano le cui puntate nuove e le repliche sbancano l’auditel; Luca Argentero, invece, con Doc – Nelle tue mani ha raccolto milioni di telespettatori di settimana in settimana dimostrando la forza del medical drama in Italia. Adriana Volpe su DiPiù Tv ha commentato così: “Non saprei proprio chi scegliere tra i due, direi un bel pareggio. Ma da donna sceglierei Luca Argentero, basta guardarlo”.

Il commissario Montalbano e Doc, parla Adriana Volpe: “Bellissimi prodotti di qualità”

“Due bellissimi prodotti di qualità” ha commentato Adriana Volpe a proposito de Il commissario Montalbano (con protagonista Luca Zingaretti) e di Doc – Nelle tue mani (con Luca Argentero). Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip, ha confessato che Ogni mattina non chiude e che presto gli ascolti saliranno dall’1 al 2%, anche perché non ha intenzione di partecipare, ma di vincere.