X


Adriana Volpe, Ogni mattina non chiude: “Gli ascolti saliranno”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Programmi Tv
foto adriana volpe replica

Ogni mattina non chiude. Adriana Volpe: “A settembre comincerà la vera competizione”

Gli ascolti di Ogni mattina non si possono paragonare a quelli di Rai1; d’altronde Tv8 è una rete giovane che non ha ancora una sua identità ben precisa e la dirigenza ha voluto dare fiducia a una coppia inedita come quella composta da Adriana Volpe e Alessio Viola che conducono dal lunedì al venerdì il programma Ogni mattina, che non chiude causa bassi ascolti. A confermarlo è stata Adriana Volpe in un’intervista al settimanale Nuovo Tv (in edicola da oggi):

“Chiusura? Ma quando mai, io e Alessio navighiamo in splendide acque e siamo tranquillissimi. Gli ascolti saliranno. Solo a settembre comincerà la vera competizione”.

Adriana Volpe su Alessio Viola: “Siamo tranquilli. Arrivati a dicembre tireremo le somme su Ogni mattina”

Sempre sul settimanale Nuovo Tv Adriana Volpe ha continuato a parlare di Ogni mattina assicurando che “Arrivati dicembre tireremo le somme. Sono convinta che gli ascolti raddoppieranno portandoli dall’1 al 2 per cento. Io scendo in campo per vincere, non per partecipare”. Con Alessio Viola il rapporto è straordinario, fatto di grande complicità: “Siamo tranquilli. Non ho mai lavorato così bene in vita mia. Si è instaurata una bella sinergia”. Si è presa una rivincita, Adriana Volpe, dopo il suo addio alla Rai e ora sembra aver trovato un ambiente di lavoro dove poter mettere a frutto tutti gli anni di esperienza televisiva che ha sulle spalle.

Giancarlo Magalli, parla Adriana Volpe: “Sono la sua ossessione”

“Sono la sua ossessione” ha dichiarato Adriana Volpe a proposito di Giancarlo Magalli, aggiungendo una stoccata: “sentirà l’avvicinarsi delle udienze”. Per condurre Ogni mattina si è dovuta trasferire a Milano con la figlia, mantenendo però ben salde le radici che hanno a Roma: “Prima estate della mia vita in cui lavoro in modo continuativo”.