X


Al Bano e Loredana Lecciso pronti alle nozze? L’ultimo gossip

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Gossip
foto Al Bano e Loredana Lecciso 20 maggio

Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno presto? Parla un amico del cantante

Al Bano e Loredana Lecciso sono stati per mesi e mesi lontani l’uno dall’altra. Difatti i due hanno avuto alcune incomprensioni. Incomprensioni che hanno fatto finire la dolce coppia in crisi. Tuttavia in questi ultimi tempi Loredana Lecciso e Al Bano si sono riavvicinati. E forse complice il fatto che Romina Power adesso è in Croazia dalla figlia Cristel, Loredana Lecciso sembra essersi ripresa il posto d’onore nella tenuta di famiglia. Oggi il settimanale Nuovo ha raggiunto un amico del popolare cantante di Cellino San Marco. E proprio quest’ultimo ha fatto un’interessante rivelazione sulla coppia che farà molto felici i tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica l’uomo ha rivelato in anteprima al magazine diretto da Riccardo Signoretti che Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero pronti a fare il grande passo: “Il prossimo passo saranno le nozze…” Sarà vero?

Loredana Lecciso ha litigato con il figlio di Al Bano, Yari? Il retroscena

Sempre nell’articolo dedicato a Al Bano e Loredana Lecciso pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato riportato anche un altro retroscena. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, Loredana Lecciso e il figlio di Al Bano, Yari, avrebbero litigato furiosamente in quest’ultimo periodo. Per tale ragione quest’ultimo avrebbe raggiunto in Croazia la madre Romina Power. Il motivo del contendere? Secondo il settimanale, Loredana Lecciso avrebbe cercato in tutti i modi di boicottare i progetti artistici di Yari:

“Secondo gli amici, tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina…”

Sarà andata davvero così?

Al Bano difeso da Massimo Giletti: “Non ha dimenticato il suo passato”

Massimo Giletti ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui affronta i temi di maggiore attualità, rispondendo alle domande dei vari lettori. E in questa occasione una lettrice del settimanale ha criticato duramente Al Bano, il quale ha dichiarato recentemente di temere per il futuro dei suoi figli: “Lui e gli altri vip non si rendono conto di essere dei privilegiati?” E a questo punto il conduttore ha immediatamente difeso Al Bano, la cui figlia Jasmine ha rilasciato un’intervista al settimanale Voi, asserendo:

“Le assicuro che ha conosciuto la fame e la fatica, non ha dimenticato il suo passato e non parla per offendere la gente…A volte ci si può esprimere male, ma su di lui non ho dubbi…”