X


Al Bano, gesto inaspettato a La vita in diretta Estate: l’inviata arretra

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Musica
foto di Al Bano con Rosanna Cacio

La vita in diretta Estate, Al Bano compie un gesto inaspettato: l’inviata Rosanna Cacio arretra

Nella puntata di oggi, lunedì 10 agosto, de La vita in diretta Estate, Al Bano è stato protagonista di un collegamento da Rimini curato dall’inviata Rosanna Cacio. Il leone di Cellino San Marco è ospite, insieme a molti altri artisti, di Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura, che si sta occupando di organizzare iniziative per rilanciare il territorio che, siccome vede nel turismo la sua principale fonte di sostentamento, è stato particolarmente colpito dall’epidemia di coronavirus. Al Bano, quindi, è comparso sugli schermi di Raiuno a debita distanza da Giovanni Terzi e Rosanna Cacio, ma, siccome le abitudini sono difficili da cancellare, durante l’intervista, a un certo punto, si è avvicinato a quest’ultima fino a toccarla, dimenticando le misure di sicurezza. L’inviata, come possiamo notare dalla foto, è subito arretrata nel tentativo di sfuggire al contatto.

Al Bano, Giovanni Terzi confessa: “L’artista più amato da mio padre”

Durante il collegamento da Rimini, a cura dell’inviata Rosanna Cacio, della puntata oggi de La vita in diretta Estate, Giovanni Terzi ha sorpreso tutti, compresa la conduttrice Andrea Delogu, presentandosi al fianco di un ospite speciale: il leone di Cellino San Marco Al Bano. Il marito di Simona Ventura ha spiegato al pubblico di Raiuno di nutrire un affetto particolare nei confronti dell’artista pugliese:

Era l’artista più amato da mio madre. In famiglia per lui c’era un grande affetto, che è quindi stato trasmesso a me.

La vita in diretta Estate, Al Bano scherza: “Ero di una bellezza sconvolgente”

Di recente un personaggio dello spettacolo aveva svelato un curioso retroscena su Al Bano. Oggi, invece, il leone di Cellino San Marco, dopo il gesto inaspettato, ha scherzato alla vista dei filmati di repertorio che lo vedono giovane cantante in ascesa, quasi sempre al fianco di Romina:

Ero di una bellezza sconvolgente, non me ne ero mai accorto.