X


Al Bano e Loredana Lecciso, Ciacci svela curioso retroscena: “È faticoso”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Gossip
foto al bano Loredana Lecciso di nuovo insieme

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, Giovanni Ciacci svela: “Faticoso vivere con Romina Power”

Nella puntata di oggi, martedì 3 agosto, di Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola si è parlato della chiacchieratissima coppia formata da Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Sulla questione, oltre ai presenti nel salotto della Volpe, si è espresso l’esperto di immagine Giovanni Ciacci il quale, essendo molto vicino alla coppia di Cellino San Marco, ha saputo svelare un curioso retroscena su Loredana Lecciso. A detta di Ciacci, la donna avrebbe una pazienza sovrannaturale capace di sopportare l’ex moglie di Al Bano:

“E comunque io do un 9 per la pazienza a Loredana Lecciso, è faticoso vivere sempre con questa Romina Power sulle spalle”

Al Bano e Loredana Lecciso in crisi? Parla Ciacci: “L’amore è scoppiato. Dormono insieme”

Al Bano Carrisi, che da un po’ di tempo a questa parte ha ritrovato la sua serenità al fianco di Loredana Lecciso, dopo alcune crisi che hanno vissuto i due nel corso della loro relazione, è stato il protagonista del rotocalco nella puntata di oggi di Ogni Mattina con Adriana Volpe. Sulla coppia, ma soprattutto sui problemi di coppia, si sono espressi i vari ospiti della trasmissione sostenendo che la coppia sarebbe separata, a tal proposito, Giovanni Ciacci, grande amico dei due, ha dichiarato: “Non è vero che dormono in camere separate Loredana e Al Bano, l’amore è scoppiato. Dormono in casa insieme” e a quanto pare Yari non è d’accordo con questa scelta.

Loredana Lecciso e Al Bano, Romina Power non è stata invitata alla festa di compleanno? La verità

Altro tema affrontato nella puntata di oggi di Ogni Mattina è stata la famosa festa di compleanno organizzata da Loredana Lecciso in onore dello scorso compleanno di Al Bano Carrisi (che, a detta della figlia Jasmine, sono severi). Si vociferava che la donna non avesse invitato l’ex moglie del cantante. Notizia smentita dallo stesso Giovanni Ciacci che ha spiegato: “Non è vero che Loredana non ha invitato Romina alla festa di compleanno di Al Bano, lei è stata invitata ma non è andata” sostenendo che le cose vengono raccontate in maniera diversa a come realmente sono.