X


Alessia Marcuzzi querelata? Ex ballerino di Amici: “Non l’ha digerita”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessia marcuzzi temptation

Valerio Pino ex ballerino di Amici ha querelato Alessia Marcuzzi? Lui svela: “Non l’ha digerita”

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Valerio Pino ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo il suo allontanamento dalla tv. Intervistato dal settimanale NuovoTv il bel modello, che per anni ha fatto discutere per aver rivelato di aver avuto rapporti intimi nei camerini della Scuola più famosa del piccolo schermo, ha fatto i nomi di chi rema contro di lui e tra questi è venuto fuori quello della conduttrice di Temptation Island Alessia Marcuzzi: “Non ha digerito la mia querela contro di lei”. Nel 2011 Valerio Pino diede mandato ai suoi legali in seguito ad alcune frasi dette durante il Grande Fratello da Alessia Marcuzzi che non corrisponderebbero al vero ma sarebbero state pure diffamanti. La conduttrice aveva fatto insinuazioni su un presunto flirt tra Valerio Pino e un concorrente del GF 12.

Valerio Pino fuori dalla tv dopo Amici di Maria De Filippi: “Tanti personaggi remano contro di me”

Sono circa dieci anni che Valerio Pino non lavora più in televisione in Italia. Le sue confessioni avrebbero fatto indignare tanti personaggi potenti, come da lui stesso raccontato in una intervista rilasciata al noto settimanale NuovoTv:

“Risulto scomodo perchè ho sempre detto la verità e nessuno è mai riuscito a chiudermi la bocca. Tanti personaggi potenti remano contro di me”.

L’ex ballerino di Amici Valerio Pino, per tanti anni nel corpo di ballo anche di altri programmi, ha fatto anche alcuni nomi come quello di Maria De Filippi (svelata l’inizio delle registrazioni di U&D) che sarebbe arrabbiata con lui per il suo libro ‘L’Amore in Camerino’, Alfonso Signorini che “si è legato al dito il fatto che non ho voluto lavorare con lui nello show Kalispera” e Alessia Marcuzzi.

Valerio Pino rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi e fa una confessione

Dopo aver fatto i nomi di Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, Valerio Pino continua la sua battaglia per il meccanismo che ha cambiato la tv negli ultimi dieci anni. Secondo l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi molte showgirl straniere sembrano aver trovato l’America in Italia:

“La colpa non è neanche loro, ma degli agenti potenti e dei direttori di produzione e di rete che decidono di collocarle nei programmi di rilievo scrivendo alcune delle più brutte pagine della tv”.