X


Uomini e Donne: al via le registrazioni. Maria De Filippi fa una scelta

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti Maria De Filippi

Uomini e Donne: Maria De Filippi riparte con le registrazioni e prende una decisione

Per la gioia dei telespettatori di Uomini e Donne ecco alcune informazioni sul ritorno in televisione del dating sentimentale di Maria De Filippi che ricomincerà prima del previsto dal momento che le registrazioni sono programmate già per la fine di agosto. La prima puntata di Uomini e Donne sarà registrata venerdì 28 agosto, mentre la messa in onda è prevista da lunedì 14 settembre quando DayDreamer, la soap opera turca di Canale 5 che ha spopolato quest’estate, saluterà tutti con un colpo di scena. Intanto Maria De Filippi ha già preso una decisione importante: riportare il pubblico in studio. I posti totali saranno trenta per chi vorrà assistere alla registrazione di Uomini e Donne e l’ingresso non sarà consentito senza eventuali liberatorie firmate e allegate con copia del documento d’identità. Dopo Tu Si Que Vales, Uomini e Donne avrà il pubblico in studio.

Uomini e Donne con Maria De Filippi: pubblico in studio ma con restrizioni. Le anticipazioni

C’è tanta curiosità per scoprire i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne ma occorrerà attendere la prima registrazione per conoscerli con assoluta certezza. Il pubblico ha ancora tempo per decidere chi tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda siederà sul trono esprimendo la preferenza sul sito WittyTv.it. Dopo la svolta del trono gay Maria De Filippi potrebbe apportare una nuova rivoluzione a Uomini e Donne: si starebbe pensando al primo tronista trans. Non è chiaro se i casting siano andati a buon fine ma la ricerca è già di per sè una notizia molto importante. Nonostante l’impennata di nuovi casi da coronavirus in Italia, Maria De Filippi ha deciso di rintrodurre il pubblico a Uomini e Donne: al fine di prevenire il rischio di contagio, una volta arrivati agli studi le persone dovranno essere muniti di mascherina, verrà eseguita da personale medico la rivelazione della misurazione della temperatura e nel caso di positività non sarà consentito l’ingresso.

Maria De Filippi pronta per Uomini e Donne: C’è Posta Per Te non andrà in onda?

Per la prima volta in vent’anni C’è Posta Per Te potrebbe non andare in onda. Al momento sono quattro gli appuntamenti che attendono Maria De Filippi in tv: Tu Si Que Vales, Uomini e Donne (Roberto Alessi ha svelato una novità), Amici (i casting online continuano) e un trasloco temporaneo su Rai1 per una sera in cui la regina di Canale 5 sarà al timone di un evento contro la violenza sulle donne con Sabrina Ferilli e Fiorella Mennoia. A causa del coronavirus C’è Posta Per Te non sarà registrato. In diverse interviste Maria De Filippi ha dichiarato: “Impossibile farlo senza abbracci”.