X


Amadeus sbarca in prima serata: la nuova sfida con Barbara d’Urso

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Programmi Tv
Foto Amadeus Barbara d'Urso sfida

Amadeus sbarca in prima serata con Soliti Ignoti: appuntamento il 13 e 20 settembre

Afferma con una certa sicurezza Giuseppe Candela su Dagospia che Amadeus sbarcherà in prima serata con due puntate speciali di Soliti Ignoti con i vip come ospiti. D’altronde le puntate in onda, rigorosamente a distanza di sicurezza, subito dopo il lockdown, hanno raccolto un grande successo, merito della conduzione di Amadeus sempre professionale e simpatica. Così facendo Amadeus andrebbe in soccorso a Rai1 in difficoltà con le fiction, ipotizza sempre il noto giornalista. La novità è che Amadeus si scontrerebbe con Live Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso contro Amadeus: si accende la sfida tra Live Non è la d’Urso e Soliti Ignoti

Contro Striscia La Notizia il quiz di Amadeus ha sempre vinto: share altissimo, spettatori incollati allo schermo, e ospiti vip che si sono prestati anche come concorrenti subito dopo i mesi durissimi di isolamento forzato. Ora Rai1, il cui palinsesto è in corso d’opera o, per meglio dire, covid-19 permettendo (visto quanto successo nel cast di Ballando con le stelle nelle ultime ore), ha deciso di correre ai ripari e di riempire i due vuoti del 13 e 20 settembre con due belle puntate de Soliti Ignoti – Il ritorno con Amadeus contro Barbara d’Urso e il suo Live: una sfida inedita. Riuscirà Amadeus a battere il soldato d’Urso?

Amadeus, anticipazioni Palinsesti Rai 2020/21: tutti i suoi progetti in tv

E’ chiaro come Amadeus sia al lavoro sulla prossima edizione di Soliti Ignoti su Rai1, sulla nuova attesissima edizione del Festival di Sanremo e su L’anno che verrà (anche se non si saprà in quale forma andrà in onda, visto la pandemia in atto). Il pubblico spera che sia possibile anche la comparsa nei palinsesti Rai 2020/21 di una terza edizione di Ora o mai più.