X


Amici Maria De Filippi, duro sfogo di Alessandra Celentano: “Certe cose…”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra celentano attaccata serale di amici Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, brutta disavventura per Alessandra Celentano: “Mi trovo in disaccordo”

Ha vissuto un brutto momento Alessandra Celentano insegnante di Amici, che ha voluto raccontare e condividere su Instagram con i suoi followers. “A volte faccio delle considerazioni e spesso mi trovo spiazzata, in disaccordo e certe cose non le capisco” esordisce così Alessandra Celentano sul suo profilo. Dopodiché l’insegnante di Amici di Maria De Filippi ha raccontato ai suoi fan cos’è accaduto. Alessandra, dopo aver preso un aereo prima di partire, si è ritrovata vicina ad altri passeggeri senza nessuna norma rispettata. Seppur munita della propria mascherina, guanti e disinfettante, Alessandra Celentano ha vissuto una brutta disavventura, tanto da fare intervenire le hostess. Alessandra ha chiesto di poter cambiare di posto, e di poter stare distanziata. Anche se è stata accontentata dal personale di bordo, Alessandra Celentano ha avuto un duro sfogo sui social per l’accaduto.

Alessandra Celentano sbotta sui social: “Ma che senso ha?”

Da quando è scoppiata la pandemia dovuta al coronavirus, Alessandra Celentano ha vissuto sulla propria pelle i danni. Prima, durante Amici di Maria De Filippi, ha assistito allo studio vuoto e alle difficoltà dei ragazzi di esibirsi senza pubblico. Poi, ha fatto i conti con le difficoltà vissute dalla sua scuola di danza. Danni soprattutto economici, visto che le scuole di danza sono rimaste chiuse per molto tempo. Tutt’oggi i ballerini, così come tutti gli artisti, continuano a vivere un momento difficile. Per questo, dopo le contraddizioni vissute sull’aereo, Alessandra Celentano ha avuto un duro sfogo sui social:

“Perché i teatri devono mantenere il distanziamento? Perché in certe situazioni bisogna rispettare le regole e in altre le regole non ci sono proprio?”

L’insegnante di Amici si è posta molte domande ed ha voluto confrontarsi con i suoi followers.

Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano lancia un messaggio: “Dobbiamo stare ancora attenti”

Quello che il mondo della danza ha vissuto negli ultimi mesi è stato pesante. Per Alessandra Celentano i problemi sono stati doppi. L’insegnante ha infatti vissuto i problemi nella sua scuola di danza e quelli televisivi ad Amici. Per questo Alessandra ha voluto lanciare un messaggio, ricordando che il virus circola ancora: “Dobbiamo stare ancora molto attenti. Il pericolo non è ancora scampato”. Il pubblico attende l’autunno per rivedere la Celentano ad Amici di Maria De Filippi, anche se ancora non c’è la conferma ufficiale della sua presenza. Tuttavia Alessandra è l’unica insegnante ad esserci dal primo momento dunque la sua presenza appare quasi assicurata. Altra insegnante che attende conferma è Veronica Peparini, che sta vivendo la sua estate accanto ad Andreas Muller.